-
@narutoninja no. O la fai da meno o esageri. Io farò così, sperando di togliermi qualcosa da sisal perdendo
-
@Melonida io ero in magra da tanto e mi è arrivata. Speriamo arrivi qualcosa anche a te. Magari controlla la ricarica sti giorni
-
per quanto riguarda i sisal/status point, visto che tanto l'accredito sarà sicuramente in agosto, giocare oggi o domani non cambia niente giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti.
Nome Card: CASVIP JUL200
La promozione è valida dal 30 luglio al 1° agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card. Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate sulle Slot, al Casinò e al Casinò Live fino a 200€ di bonus. Le giocate non vincenti sono calcolate come la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell'intero periodo promozionale giocando alle Slot, al Casinò e Casinò Live.
Giusto per conferma... la posso fare sul baccarat live tranquillamente giusto?
-
@ninja636 si, rf 800/200
-
@Mar1anna gioca tanto, prega di più... purtroppo non si sanno i criteri con cui selezionino i membri
-
@Charlie-HB prego ogni giorno prima di andare a dormire ma non so se puo' funzionare
per "scommettere tanto" intende 100-200€ a partita?
Grazie -
@Mar1anna ni... c'è gente che è entrata movimentando grosse cifre, altri movimentando pochissimo... purtroppo non si sa come funzioni... son sicuramente più utili le preghiere
-
@Charlie-HB allora mi sa che rincaro la dose e ne dico 2 pure la mattina appena sveglia
Grazie carissimo -
Ma anche voi visualizzate la promo in promozioni sull'nba?
Perche se sono l'unico può essere che mi abbiano sbattuto fuori dal vip -
@Melonida no quella è per tutti
-
@NinjaMN ho avuto un attimo di terrore ahahaha
-
anche io ricevuta RF 1400/350 prima volta cosi alto, ma giocando in un unica soluzione non è che si insospettiscono e veniamo esclusi dal programma VIP, oppure ci bloccano addirittura il conto? ci sono persone che in passato hanno avuto importi così alti e come si è comportato?
-
@danielhipop credo che sisal sia l unico book in cui non ci si debba mettere di questi problemi... Per ora...
-
@Charlie-HB a dire il vero limitano come tutti
-
-
@Charlie-HB ti sbagli, Sisal limita come tutti gli altri. Forse un anno e mezzo fa no, le cose sono cambiate
-
@Spaffle tu cosa mi consigli?
-
@danielhipop difficilmente bloccano/escludono per puntate nel casinò, attenzione nello sport però.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet