-
Oggi invece è impossibile prelevare, io ho provato app casinò, computer e niente. Ho fatto aprire anche io una segnalazione.
-
@fabrycom365 @marioo19 provate ora, io sono riuscito con il computer.
-
@kaire ancora niente però ho appena aperto la segnalazione
-
Ragazzi ma avete ricevuto tutti il rimborso per la promo SPORTVIP HOT ?
-
@benjinegro io parzialmente, ma mi hanno detto che ci sono dei riconteggi in corso e che entro domani mi arriverà la restante parte
-
@benjinegro ricevuto correttamente
-
Buongiorno, x Info trovata questa Promo in Inbox stamattina:
La promozione è valida dal 5 all' 8 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “LIVECUP VIP100” presente all'interno dell'area Promozioni. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive Live effettuate dal 5 all'8 agosto 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su avvenimenti effettuati Live. Per i biglietti composti anche da tipologie di avvenimenti che non rientrano nella promozione, verrà considerata solo la quota parte degli avvenimenti che rispetteranno le condizioni della promozione. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Praticamente giocare in Live 500€ (anche più scommesse) e ricevere 100€ di Bonus.
-
arrivata anche qui LIVECUP VIP150, speriamo di riuscire a sfruttarla che in live non è mai semplice
-
Ciao ragazzi, anche io ho ricevuto questa promo, però non ho ricevuto alcuna mail che dice che sono diventato VIP.
Si saranno dimenticati di inviarmi la mail ? -
@ipermaxi32 non arriva necessariamente la mail, anzi di solito non arriva
-
@ipermaxi32 ha detto in Sisal VIP:
Ciao ragazzi, anche io ho ricevuto questa promo, però
basta che trovi la card nelle promozioni
-
Quant'è secondo voi un buon rf per un 750/150 live?
-
@Heilrj Leggi bene i T&C, se la promo è come quella che ho postato su, non è in Rf ma sul giocato.
-
@ilmemole Ah gia grazie ho letto male
-
Si fate attenzione, perché solitamente mandano più promo. Ora vedo che c'è la 100 e 150 ma solo e semplicemente sul giocato. Ma occhio che con qualcuno non abbiano fatto qualcosa di RF. Leggetevi sempre stra bene i T&C. Ognuno per la propria promo
-
@VitaeTO89 Confermo, io ho un RF 500/100
-
Nel frattempo a me è arrivato il rimborso casinò del fine settimana, avevo la promo rimborso 25% con ricarica
-
Ciao a tutti. io ho questo:
"LIVECUP VIP100" presente all'interno della NUOVA AREA PROMOZIONI, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate sulle Scommesse Sportive Live effettuate dal 5 al 8 luglio fino ad un massimo di 100€!
ma nei T&C vedo:
Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive Live effettuate dal 5 all'8 agosto 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su avvenimenti effettuati Live.E' rimborso o è bonus sul giocato?
Grazie. -
@Sauron Ciao, è sul giocato.
-
@Andy902 quindi un punta punta di 500 senza RF, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet