-
Si fate attenzione, perché solitamente mandano più promo. Ora vedo che c'è la 100 e 150 ma solo e semplicemente sul giocato. Ma occhio che con qualcuno non abbiano fatto qualcosa di RF. Leggetevi sempre stra bene i T&C. Ognuno per la propria promo
-
@VitaeTO89 Confermo, io ho un RF 500/100
-
Nel frattempo a me è arrivato il rimborso casinò del fine settimana, avevo la promo rimborso 25% con ricarica
-
Ciao a tutti. io ho questo:
"LIVECUP VIP100" presente all'interno della NUOVA AREA PROMOZIONI, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate sulle Scommesse Sportive Live effettuate dal 5 al 8 luglio fino ad un massimo di 100€!
ma nei T&C vedo:
Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive Live effettuate dal 5 all'8 agosto 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su avvenimenti effettuati Live.E' rimborso o è bonus sul giocato?
Grazie. -
@Sauron Ciao, è sul giocato.
-
@Andy902 quindi un punta punta di 500 senza RF, giusto?
-
@Sauron Modalità Normale.
-
@Andy902 Quindi possiamo dividerla su piu' partite e a qualsiasi quota giusto?
-
@gcl77 Confermo
-
Raga però occhio, che si parla di LIVE, non vorrei che a qualcuno fosse sfuggita sta cosa. Sono scommesse da fare in live e non pre-match per poter rientrare nella promo. OCCHIO
-
Ragazzi ma voi riuscite ad entrare sul sito ?
-
@rexmind1 si sono appena entrato
-
Il nostro Hacker per caso ha scoperto la Promo che inizia domani?
-
@ilmemole non si può vedere
-
@Mr-Blonde è possibile vedere qualcosa, ma sembra la riproposizione di una vecchia promo perchè le date riportano a "giugno".
-
@ilmemole io ho visto che c'è un'anteprima, promozione su 3 settimane da quello che ho capito. La prima sembra promozione con classifica le altre altre due sembra 200 di bonus più sisal points per ogni settimana
-
@ilmemole
Grazie a un mio contatto alla CIA sono riuscito ad ottenere queste informazioni, tra poco sarò costretto a cancellare l'immagine -
@rickz28 sai se quei soldi sono sotto forma di bonus?
-
@ilmemole ahahahah
-
@Mr-Blonde soldi bonus slot capecod wag 50
(Ovviamente cappati)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet