-
@Mr-Blonde è possibile vedere qualcosa, ma sembra la riproposizione di una vecchia promo perchè le date riportano a "giugno".
-
@ilmemole io ho visto che c'è un'anteprima, promozione su 3 settimane da quello che ho capito. La prima sembra promozione con classifica le altre altre due sembra 200 di bonus più sisal points per ogni settimana
-
@ilmemole
Grazie a un mio contatto alla CIA sono riuscito ad ottenere queste informazioni, tra poco sarò costretto a cancellare l'immagine -
@rickz28 sai se quei soldi sono sotto forma di bonus?
-
@ilmemole ahahahah
-
@Mr-Blonde soldi bonus slot capecod wag 50
(Ovviamente cappati) -
@amico23 grazie
-
@Mr-Blonde scherzavo
(Sono Real bonus ) -
@amico23 scusa, sono nuovo
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 salve,
Ullalà,sembra una vera cuccagna !!! -
@Mr-Blonde non ci ho badato quindi volevo scherzare, ti ho avvertito le quello
PS sisal non hmdispone delle slot capecode -
@Gigabyte
Mancano 11 giorni, se proprio sarà inserita la promo sarà al massimo un paio di giorni prima come al solito anche se molto probabilmente sarà una pagina a parteQuesta è roba antica
-
@rickz28 questo è abbastanza chiaro, ma solitamente usano lo "scheletro" delle vecchie promo (anche a natale è stato così). Comunque non fasciamoci la testa inutilmente fino a quando sarà tutto chiaro a tutti. Rimuovo il post che potrebbe creare fraintendimenti
-
@Gigabyte
Mah, guarda le ultime di pasqua che alla fine neanche aveva senso usare quella pagina (infatti avevano pure sbagliato tutti i punti), è solo che non hanno voglia di lavorare -
@Gigabyte Giusto x, sinceramente non ricordavo una promo del genere, forse ero troppo Novello oppure sbattuto fuori dal Vip...Grazie comunque.
-
@rickz28 se vorrebbero lavorare di meno indovina cosa farebbero come prima cosa
-
@amico23 complimenti per la consecutio!
-
@sergiolino mi sanguinano gli occhi
-
Stellina in fase di ricarica, bonus sul deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet