-
@rickz28 questo è abbastanza chiaro, ma solitamente usano lo "scheletro" delle vecchie promo (anche a natale è stato così). Comunque non fasciamoci la testa inutilmente fino a quando sarà tutto chiaro a tutti. Rimuovo il post che potrebbe creare fraintendimenti
-
@Gigabyte
Mah, guarda le ultime di pasqua che alla fine neanche aveva senso usare quella pagina (infatti avevano pure sbagliato tutti i punti), è solo che non hanno voglia di lavorare -
@Gigabyte Giusto x, sinceramente non ricordavo una promo del genere, forse ero troppo Novello oppure sbattuto fuori dal Vip...Grazie comunque.
-
@rickz28 se vorrebbero lavorare di meno indovina cosa farebbero come prima cosa
-
@amico23 complimenti per la consecutio!
-
@sergiolino mi sanguinano gli occhi
-
Stellina in fase di ricarica, bonus sul deposito
-
Secondo voi avere bonus attivi è malvisto da Sisal per la recezione di altre promo?
-
@amico23 Assolutamente no
-
Questo post è eliminato! -
@Mar1anna cancella i tuoi dati da questo screenshot, si sei diventata vip e devi aspettare solitamente qualche settimana per iniziare a ricevere le prime promozioni
-
Questo post è eliminato! -
@Mar1anna se leggi nel thread, le esperienze degli altri utenti sono piuttosto univoche su quest'argomento: potresti aspettare anche settimane prima di ricevere la prima promozione VIP. Quindi non ti spazientire; se cmq hai 5 minuti leggiti un po' di messaggi di questa sezione e ti farai un'idea.
-
@Mar1anna Comunque controlla sempre Inbox, Mail, Ricariche, Sezione Promozioni, ad alcuni utenti anche la stessa settimana sono arrivate le Promo, come al solito è una cosa un po' Variegata...
-
@stef bonus sul deposito? è necessario giocare?
-
@Krampus89 no
-
Ragazzi come sempre i bonus sulla ricarica selezionavo l'offerta e procedevo, ma questa è la prima volta in cui l'offerta non è selezionabile ma sotto la scelta dell'importo compare una scritta gialla. E' così a tutti solamente per questa promo? Ricarico senza utilizzare alcun codice?
-
@Gabrx si devi selezionare prima un importo deposito superiore al minimo per quell'offerta e si sblocca la scheda
-
@Gabrx basterebbe leggere eh
-
@marcote Ho letto e non essendo la prima volta che faccio una promo identica mi ero impaurito per un eventuale cambiamento. Può sfuggire a chiunque di dopo aver letto non considerare che devo impostare prima la ricarica minima per sbloccarlo o no? Mi era solamente sfuggito, non credo di aver fatto una domanda a cui c’era già una risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet