-
Ma è per tutti i VIP o selezionati come sempre?
-
@Gody è un un'esclusiva, prima o poi ti arriverà
-
@Gody non è mai per tutti, a me hanno mandato sms della time to travel vip ma niente ricaerica
-
-
@Gody ricevuta anche quella, una rf 1000/150 di rtp positivo
-
@MetalCT e come faccio a vedere che percentuale sul rimborso é? Io andando su ricarica ho la stellina e mi esce bonus fino a 250 euro su scommesse sportive, però non riesco a vede la percentuale
-
@Melonida verifica non ci sia nel programma fedeltà
-
@Melonida è scritto nella card
-
@Melonida se clicchi sulla "i" ci sono due righe di spiegazione... comunque è il 25%
-
@MetalCT ho visto, ma basta solo depositare giusto? Non é come alcune promo dove devi prima depositare e poi giocare in rf o sbaglio?
-
@Melonida dovrebbe essere la stessa che hanno ricevuto tutti i Vip selezionati, leggila bene, ma sicuramente è quella del deposita e ricevi. SEMPLICE SEMPLICE.
Una volta che ti avranno accreditato il bonus (in base a quanto hai depositato/25%), giocherai quei soldi bonus -
@MetalCT ha detto in Sisal VIP:
@gunners11 hai tempo fino a domani..
Più tardi lo vedi... Non ti vogliamo rovinare la sorpresala sopresa è che non c'è niente ahah
-
@gunners11 ha detto in Sisal VIP:
Più tardi lo vedi... Non ti vogliamo rovinare la sorpresala sopresa è che non c'è niente ahah
Comunque era una trollata per tutti i non vip
-
@amico23 ha detto in Sisal VIP:
Comunque era una trollata per tutti i non vip
io sono vip però ahah
-
io sono vip però ahah
le mie più sentite condoglianze
Un abbraccio -
Buongiorno, non so se arrivata ieri o stamattina....molto probabilmente ieri.
La promozione è valida dall' 11 al 13 agosto 2020.
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "CASVIP MOBILE100". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate al Casinò e/o alle Slot esclusivamente da mobile o app fino a 100€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando dall'app o da da msite. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot e sui giochi Casinò.
-
@ilmemole si ieri mattina....
correggetemi se sbaglio (ma son in vacanza quindi ho staccato del tutto il cervello)
Rf 500/100 e passa la paura
Senza dep o altro, giusto? -
@brick17 si ma bisogna giocare da app o m.site
-
@enzobascio89 sisi quello sottinteso
Buone ferie a tutti -
Bonus sulla ricarica arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet