-
mi è arrivata la CASAGO-VIP200. Controllate la inbox! Buona fortuna!
-
per la rf 840/250 ho fatto una scommessa di 500€ e lho persa su sisal, quindi ora la mia posizione netta è di -500€ come mi consigliate di procedere?
-
@narutoninja ha detto in Sisal VIP:
@Agg7 di solito arriva un messaggio che ti avvisa di essere entrato nel programma Vip.
Si è sfruttabile, basta che perdi meno del 10% quando scommetti ed avrai un guadagno
ma c'è modo di verificare se effettivamente sono diventato VIP?
-
@Doraemon dipende se avevi giocato in normale o in rf
-
Per la CASAGO-VIP200 e' valido il baccarat live?
-
@gcl77 si
-
ciao, sisal ti può estromettere dai VIP senza comunicazione? A me non arriva più nulla
-
@kanondigemini si può farlo da un momento all'altro
-
@kanondigemini potrebbe anche essere una settimana magra (a me capita a volte)
-
@NinjaMN i 500€ li ho giocati in rf 500/148 (perché non mi bastava la liquidità) e la partita si è conclusa ieri (con Sisal persa) e ora ce l'ho la liquidità per andare avanti ma non so come
-
Puoi giocare una 340/250 ma devi ricordarti di togliere al profitto che ti viene fuori 148
Esempio:
La 500/148 di ieri ti dava come profitto 70
Oggi con la 340/250 ti viene fuori profitto pari a 200Profitto finale: 70+200-148=122
In questo caso ti converrebbe perché aumenti il profitto ma non è detto che sia così, quindi valuta da caso a casoAvevo usato lo stesso metodo per scommettendo e dovrebbe essere corretto, nel caso chiunque (in particolare i più esperti) trovi un errore corregga
Buona giornata e ringraziamo mamma SISAL
-
@basabasura ottima spiegazione! grazie mille!
-
Con la promo CASAGO-VIP200 posso prelevare o devo aspettare dal 17 in poi?
-
@Gody Se hai vinto puoi prelevare, se sei in attesa del bonus puoi comunque prelevare ti arriverà
-
@Gabrx apposto grazie mille
-
a qualcuno è arrivato il rimborso di casvipmobile250? so che il termine scade dopodomani ma giusto per regolarmi
-
@marcote non ancora
-
AGOSPORT VIP200
Le partite devono concludersi entro il 16 o basta che la puntata avvenga entro il 16?
-
- Promo a RIMBORSO% su perdite (fine ENTRO data promozione)
- Promo su GIOCATO ( fine quando ti pare)
Se non sei sicuro ci sono i T&C da poter consultare eventualmente
-
Ti ringrazio, erano proprio i T & C che mi avevano fatto venire il dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet