-
@Gody Se hai vinto puoi prelevare, se sei in attesa del bonus puoi comunque prelevare ti arriverà
-
@Gabrx apposto grazie mille
-
a qualcuno è arrivato il rimborso di casvipmobile250? so che il termine scade dopodomani ma giusto per regolarmi
-
@marcote non ancora
-
AGOSPORT VIP200
Le partite devono concludersi entro il 16 o basta che la puntata avvenga entro il 16?
-
- Promo a RIMBORSO% su perdite (fine ENTRO data promozione)
- Promo su GIOCATO ( fine quando ti pare)
Se non sei sicuro ci sono i T&C da poter consultare eventualmente
-
Ti ringrazio, erano proprio i T & C che mi avevano fatto venire il dubbio
-
@GinLemon So che dai termini non è indicata, ma che voi sappiate, per esperienza, c'è una quota minima per le scommesse? Grazie.
-
@elmachico891 no.. magari non scommettere a quote indecenti però
-
qualcuno conosce gia le missioni di domani?
-
@marcobozz Paci
-
@simo96s qualcuno conosce Paci? è la domanda giusta!
-
@simo96s qualcuno conosce le sure di domani?
-
@VitaeTO89 io, ma non direttamente!
-
Gioca a Giochi di Carte o Poker
Dal 17 al 21 agosto effettua almeno 200 Status PointsNon ci ho mai capito niente con questi benedetti punti... quanti euro dobbiamo giocare?
-
Questo post è eliminato! -
@bomberninja9293 devi perdere 20 euro in tasse di iscrizione alle partite
-
@luca-09 invece per la missione sport, nella multipla, la quota 2 deve essere:
. la quota totale
. Almeno una partita della multipla
. Tutte (entrambe x multipla di 2 partite)
?
Non mi sono mai capitate promo con multiple finora -
@luca-09 In realtà da quello che ho capito dovrebbero essere 10€ di tasse (rake) per ottenere 200 status point
-
@bomberninja9293 @luca-09 @bomberninja9293
Per il poker basta accumulare tasse di iscrizione per 10 euro, in quanto ti danno 20
poker Status Points ogni euro di tassa d'iscrizione. Il modo meno indolore per effettuare tutto ciò è giocando i sit and go di 1-2 euro da almeno 5-6 giocatori, poiché il tasso percentuale della quota d'iscrizione è la più alta. Giocando 50 sit and go da 1 euro o 25 da 2 euro con minimo 5-6 giocatori si generano 200 status points, che si vinca o che si perda. Il tempo di giocata per i sit da 5-6 giocatori è molto alto, giocare 25 o 50 di questi sitandgo richiede molta pazienza, se si vuole provare a incassarci qualcosa, altrimenti, se non vi è interesse nel ritorno economico si va sempre in all-in ad ogni mano e si finisce in modo più rapido. Per ovviare a questa problematica si potrebbe giocare i sit and go da 2 giocatori, da 1 o 2 euro, che però hanno una percentuale di quota d'iscrizione più bassa, e con 67 euro di sit and go si arriva ai 200 status points. 1vs1 ha più probabilità di ritorno, se si ha un minimo di dimestichezza nel poker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet