-
@simo96s qualcuno conosce le sure di domani?
-
@VitaeTO89 io, ma non direttamente!
-
Gioca a Giochi di Carte o Poker
Dal 17 al 21 agosto effettua almeno 200 Status PointsNon ci ho mai capito niente con questi benedetti punti... quanti euro dobbiamo giocare?
-
Questo post è eliminato! -
@bomberninja9293 devi perdere 20 euro in tasse di iscrizione alle partite
-
@luca-09 invece per la missione sport, nella multipla, la quota 2 deve essere:
. la quota totale
. Almeno una partita della multipla
. Tutte (entrambe x multipla di 2 partite)
?
Non mi sono mai capitate promo con multiple finora -
@luca-09 In realtà da quello che ho capito dovrebbero essere 10€ di tasse (rake) per ottenere 200 status point
-
@bomberninja9293 @luca-09 @bomberninja9293
Per il poker basta accumulare tasse di iscrizione per 10 euro, in quanto ti danno 20
poker Status Points ogni euro di tassa d'iscrizione. Il modo meno indolore per effettuare tutto ciò è giocando i sit and go di 1-2 euro da almeno 5-6 giocatori, poiché il tasso percentuale della quota d'iscrizione è la più alta. Giocando 50 sit and go da 1 euro o 25 da 2 euro con minimo 5-6 giocatori si generano 200 status points, che si vinca o che si perda. Il tempo di giocata per i sit da 5-6 giocatori è molto alto, giocare 25 o 50 di questi sitandgo richiede molta pazienza, se si vuole provare a incassarci qualcosa, altrimenti, se non vi è interesse nel ritorno economico si va sempre in all-in ad ogni mano e si finisce in modo più rapido. Per ovviare a questa problematica si potrebbe giocare i sit and go da 2 giocatori, da 1 o 2 euro, che però hanno una percentuale di quota d'iscrizione più bassa, e con 67 euro di sit and go si arriva ai 200 status points. 1vs1 ha più probabilità di ritorno, se si ha un minimo di dimestichezza nel poker. -
@MetalCT quota minima totale
@sassa99 @Alessio666 dipende dal gioco:
nei giochi di carte 1 euro fee = 10 punti quindi vanno giocati 20 euro di fee
nel poker 1 euro fee = 20 punti quindi vanno giocati 10 euro di fee -
@luca-09 nella peggiore delle ipotesi, completare lo zaino “mare” dovrebbe essere profittevole:
Qualificanti:
-4€ casinò live (occhiali) sempre che sia utilizzabile il baccarat live;
-25€ bingo (crema);
-15€ virtual e qualche € perso per multipla (cappello);
-50€ poker (telo) con tornei dei Microlimiti per generare 10€ di rake = 200 status points;
-50€ quick (ciabatte)......fa un totale di circa -150€ per avere 200€ + 12,5k points, generando così un profitto minimo di 75€ circa
-
@PannaMi iniziano da oggi le card?
-
@narutoninja zaino Mare dal 17 al 21 Agosto
-
Gli obbiettivi macchina fotografica e portafoglio sono uguali sembra, se gioco 30 al giorno per 10 giorni completerò entrambi o mi sbaglio io?
-
@PannaMi ha detto in Sisal VIP:
-50€ poker
Mai giocato a Poker su sisal (ci giocavo 10/15 anni fa su GD ahah)... quei 50€ ti generano
20€10€ di fee?Mi sembra molto alta la percentuale di tasse... stavo dando un'occhiata x esempio ai giochi di carte.. un torneo a 2 di briscola buy-in 10€ ha 1,60€ di commissioni.. il che vuol dire che x generare 20€ di fee e quindi 200 Status Point, dovrei fare partite x un totale di130€65€... O sbaglio qualcosa io (può essere, non ci gioco mai)o sbagli tu.. o hai fatto una proiezione approssimativa di quanto pensi potresti perderci tu?EDIT:1€ fee sono 20 status point poker... a carte invece 130 e 2 giocatori
-
@JerryTheMouse non è detto che giocando 30 euro al giorno tu raggiunga 50k status point, quindi non sono uguali x niente
-
@Gigabyte è praticamente impossibile arrivare a 50k status points o sbaglio?
-
@Gigabyte e quanti euro bisogna giocare per fare 50k di status point?
-
@JerryTheMouse dipende dai giochi, comunque tendenzialmente si può dire "tanti"
-
Ok quindi è rimasta solo l'incognita del poker/giochi di carte. @Alessio666 dice che è sufficiente giocare 50 sit and go da 1 euro o 25 da 2 euro, minimo 5-6 giocatori, oppure 67 sit and go da 1 euro, 2 giocatori. Siamo sicuri che basti?
-
@cinghiale Ok non fattibile, quindi alla fine sarebbero 150 bonus +12500 sisal points? comunque nel regolamento hanno invertito questi due oggetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet