-
l'8 Gennaio riapro betfair @TMBFC in bocca al lupo per me con betflag
-
-
@tmbfc sai vero che avrò bisogno di te coi punta punta?
-
Ragazzi guardate nell'Inbox e gioite.
Buon Natale -
@tmbfc Not bad, non fosse che tutti i soldi li ho sparsi, ho depositato già 500 per la scorsa promo.. se lottomatica mi invia i soldi domani (prelevato sabato) riesco a depositare 800€ e ricevere 120€ comunque
EDIT: ho letto che si ha tempo fino al 27.. bene bene
Sisal ultimamente copre qualcosa come il 50% del mio guadagno mensile :o :o (mi dispiace fino vincere tutte le scommesse sul loro sito) -
Domanda: i requisiti per diventare Sisal VIP quali sono?
@SpiaEurobet domando a te visto che già mi hai ispirato per il nick ahah
-
@spiasisal Non si sa.. io lo sono diventato poco dopo aver perso 150€ su di un “rigore no”
Sicuramente se perdi gli stai più simpatico, però dei requisiti oggettivi non ci sono -
@mr-cricket ma utilizzavi Sisal per punta-punta o comunque per surebet?
-
@spiasisal Poco, avevo fatto due scommesse in 4 mesi ahhahh poi ho fatto 2/3 scommesse con importi grossi e mi hanno fatto VIP
-
@mr-cricket ok grazie, dico addio all'exchange di betfair allora, è tempo di punta-punta a cifre astronomiche.
-
@spiasisal Occhio che però non sia Sisal quella esorbitamente fuori mercato.. generalmente ci sfruttavo le maggiorate di GD e WH, quindi la quota sballata spesso era la loro
-
@tmbfc Ragazzi ma scherzano, io gli faccio una statua giuro
-
Caricare 1250€ non è un problema spero solo che nessuno mi entri nel conto come sta succedendo
-
@spiasisal comunque il nome è marchi registrato, non si può fare
-
@spiaeurobet a quanti è successo?
Io ho già ricaricato e son diventato Classic Eurobet -
@tmbfc 3-4
-
@tmbfc qualche punta punta buono?
-
@spiaeurobet l'avevo postato di là. Ma è sceso
-
@tmbfc eh infatti ho visto
-
@TMBFC grazie per la segnalazione ma al momento sono in autostrada e faccio fatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet