-
@Bever1 Un mio cugggino... Un mio amico....
-
Ma come si fa a fare i 50 sit & go se non c'è nessuno che li gioca... tutti con 0 iscritti sono
-
quindi bingo o quick games si danno per perse ma si fanno giusto? (a meno che uno non abbia una botta di ... ovviamente)
-
@Alessio666 Ti chiedo un'ultima cosa, se volessi evitare il Poker vista la pochissima presenza di giocatori in questo periodo, volendo giocare ai Giochi di Carte cosa converrebbe?
-
@ilmemole quello dove sei più capace
-
buongiorno a tutti, una info per favore:
- i 200 status points per "Gioca a Giochi di Carte o Poker" della misione TELO MARE, come si generano ? cioè quanto devo giocare ?
Grazie.
- i 200 status points per "Gioca a Giochi di Carte o Poker" della misione TELO MARE, come si generano ? cioè quanto devo giocare ?
-
@simo96s Si, però volevo sapere se anche ai Giochi di Carte bisogna generare gli SP oppure No. Ricordo che ai Giochi di Carte non bisogna generare gli SP.
-
@Matbet6969 sono sicuramente molti punti.... ma dipende molto anche dai multiplicatori che si hanno in base ai livelli Vip in ogni “disciplina”
-
@Sauron 10€ di rake (tasse) a poker... in base al gioco ed al buy-in che preferisci, cambierà il numero di tornei o mani cash che dovrai giocare
-
Per i quick games c'era una roulette offline, ora però la trovo solo da app.
-
@Sauron qualche utente su ha detto:
nei giochi di carte 1 euro fee = 10 punti quindi vanno giocati 20 euro di fee
nel poker 1 euro fee = 20 punti quindi vanno giocati 10 euro di feeSe giochi a carte e una partita ti costa 1,60 di fee, generi 16 Status point, con lo stesso fee generi a poker il doppio 1,60x20=32 Status Point
-
dai tutti a giocare a poker adesso
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@simo96s Si, però volevo sapere se anche ai Giochi di Carte bisogna generare gli SP oppure No. Ricordo che ai Giochi di Carte non bisogna generare gli SP.
Per quel che ho capito io: un sit'go di scopa da 1€ costa 20 cents di iscrizione. Per ottenere 200 SP bisogna pagare 20€ di tasse di iscrizione
(6. Sisal Giochi di carte: n. 10 Sisal Points per ogni Euro investito in spese d’iscrizione ai tornei)
quindi occorre giocare 100 mani da 1€. -
Ma tipo giocare agli spin and go non da status points?
-
@TonyBo Sai anche quanto durano questi tornei e quando si stabilisce un vincitore?
Secondo te in media quanto è possibile perdere giocando tutti i 100? -
Scusatemi, oggi sono via tutto il giorno e non riesco a controllare bene, basta fare una giocata da 30 euro per i 10 giorni di fila della missione macchina fotografica, e fare il resto più avanti giusto?
-
Qualcuno ha idea se per la missione macchina fotografica dei 30 euro al giorno , nel caso giocassi i 30 euro sullo sport, valga il giorno della giocata o quello della refertazione?
-
@NinjaMN Esatto, il resto puoi farlo anche più avanti, basta che sia entro il 21 e tenendo conto della multipla da 2 eventi da giocare
-
@emanueleserra99 vale la giornata
-
@JerryTheMouse ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo Sai anche quanto durano questi tornei e quando si stabilisce un vincitore?
Secondo te in media quanto è possibile perdere giocando tutti i 100?Ai tempi per una promo simile giocai a scopa una cinquantina di partite 1v1, persi in totale un 20% circa ma ricordo che mi richiese molte ore di gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet