-
@Sandrone fatto tutto a briscola
-
@enzobascio89 quindi hai fatto 50 partite da 1 euro , se non ricordo male , mi sembra che avevi postato qualcosa sul calcolo dei punti, devo trovare il messaggio dopo.............
-
@Sandrone ne ho fatte 13 da 10€ (il coeff è 10 x ogni euro di fee) quindi torneo di briscola da 10€ genera 1,60x13=20,8 x coeff. 10= 208 Dovrebbe essere apposto cosi.
-
@enzobascio89 chiedi per sicurezza all'assistenza l'ultima volta non mi hanno erogato un bonus dicendomi che non vale se giocavo al football star!
-
Buonasera...per quanto riguarda la missione "cappello", la multipla deve avere una quota totale di 2, oppure 2 per singola selezione?
-
@poggj quindi penso valgano anche gli eventi singoli giusto?...ma le scommesse devono avere una quota minima?
-
@fargo in caso mando un messaggio al team vip
-
@folletto8719 min 2 la quota della multipla
-
La missione del cappello prevede una quota minima per i virtuali?
-
@enzobascio89 quindi ricapitolando per soddisfare la missione telo riferita a giochi di carte o poker bisogna generare un volume di "tasse" di 20 euro che equivalgono a 200 punti , che a volume di gioco corrispondono a 100 euro ,giusto? onestamente mi sto incartando in quanto un utente ha postato un calcolo dove indicava -50 al poker e le varie perdite di tutte le missioni per un tot. di -150 euro , ma è sbagliato , dovrebbero essere -200 euro se si perde tutto?
edit: trovata la risposta ........... @TonyBo -
@fargo come vedo se è football star? io sulla schedina vedo virtual race e basta
-
@simo96s c'è il bollino nero all stars nel menù dove selezioni le partite
-
A che quota state giocando sui virtuali?? Non parlano di quote minime giusto?
-
@Melonida io sto giocando a quota 1,25
-
@folletto8719 si ok però io l'ho già fatta chi si ricorda, nella schedina si vede solo la dicitura virtual game, non vedo perchè non dovrebbe andargli bene rispetta i tec
-
@simo96s guarda io nn ho fatto caso a questa cosa, secondo me se giochi in quella sezione, sono tutte valide.
-
Mentre per la promo dei quick games é necessario giocare 50 su entrambi o bastano solo quick games?
-
@enzobascio89 2 giocatori o di più?
-
per la missione occhiali, è possibile giocare anche al baccarat giusto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet