-
@fargo come vedo se è football star? io sulla schedina vedo virtual race e basta
-
@simo96s c'è il bollino nero all stars nel menù dove selezioni le partite
-
A che quota state giocando sui virtuali?? Non parlano di quote minime giusto?
-
@Melonida io sto giocando a quota 1,25
-
@folletto8719 si ok però io l'ho già fatta chi si ricorda, nella schedina si vede solo la dicitura virtual game, non vedo perchè non dovrebbe andargli bene rispetta i tec
-
@simo96s guarda io nn ho fatto caso a questa cosa, secondo me se giochi in quella sezione, sono tutte valide.
-
Mentre per la promo dei quick games é necessario giocare 50 su entrambi o bastano solo quick games?
-
@enzobascio89 2 giocatori o di più?
-
per la missione occhiali, è possibile giocare anche al baccarat giusto?
-
-
@Melonida Devi giocare ai quick e alle lotterie
l importante è che la somma totale sia di 50
Es: giochi 40 ai quick e 10 alle lotterie. -
Ragazzi qualcuno per caso è riuscito a sapere se per le virtual race valgono le scommesse football all stars?...andando per logica dovrebbero valere visto che si trovano in quella sezione e che sul biglietto compare tipo scommessa: virtual race
-
@folletto8719 secondo me si, non esiste una sezione a parte, cmq se qualcuno ha contattato l assistenza può riferire l esito della risposta grazie
-
@Sandrone ma secondo te...per completare la missione della ricarica da 500 da cellulare...bisogna farla da app o anche da sito mobile?
-
@folletto8719 non credo che quel "cellulare " si riferisca che bisogna farlo da app o m.site ma che si riferisca al nome della missione
-
@Sandrone hai ragione che sbadato...quindi basta effettuare una ricarica da 500 per aggiudicarsi 50 euro!
-
@TEuler27 se ti riferisci alle giocate a carte io ho fatto tutto a 2 giocatori
-
@enzobascio89 quindi basterebbe fare 20 partite da 1 euro a scopa oppure agli altri giochi di carte?
-
@folletto8719 no...il fee è quello che vedi nella pagina di iscrizione (tasse)..devi generare 20€di tasse non di giocato
-
@enzobascio89 quindi sarebbe la quota di iscrizione alla partite o ai tornei giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet