-
@Beg00 se hai giocato a poker, sembra che tu abbia fatto bene i conti...
Magari qualcuno che ha giocato pure a poker può confermare...
Io ho fatto varie partite a scopa per esempio -
@Beg00 si a poker devi generare 10 euro di commissione
-
Ma devo scaricare l'app del Poker o posso giocarla direttamente dal sito?Perchè non ci sto capendo una mazza su dove andare a generare rake più velocemente
-
@Gody puoi giocare da web, tornei da 0.5, 1 e 2 euro con almeno 6 persone
-
@narutoninja e quello da 2 quanto mi genera?
-
Secondo voi facendo registrazioni per un totale di circa 80 euro, sono a posto ?
Grazie.
PS Di poker non ne capisco una cippa .... -
@fargo buonasera...mi potresti dire come hai fatto a calcolare le giocate effettuate?
-
@Gody dovresti giocare 25 partite
-
@folletto8719 come mi hanno detto i ragazzi,ho rimesso il gioco a cui avevo giocato,ho cliccato su storico,ho aperto la sessione e ho contato ad una ad una le giocate!
-
@fargo grazie mille
-
@narutoninja devo andare sul Wide Poker, corretto?
-
@Gody io vado sotto tornei e gioco i double up di 6 persone, anche se ce poca gente
-
-
@Sauron scusa cosa vorresti sapere? Perché dallo screen che hai postato è impossibile sapere quanta fee hai generato su 10 euro... O almeno da quello che posso capire io
-
ho giocato ai quick games: sono entrato con 10 euro ed uscito con 2.75 euro, pero con i 10 ho vinto e perso e ho movimentato piu di 50 euro... in questo caso ho giocato 7.25 euro oppure 50 euro??
-
Ragà ma Cosa c'è di così difficile da capire???
Io non gioco praticamente MAI a poker o a carte... Ieri lessi i messaggi sopra che dicevano pressappoco così :I fee generati dal poker valgono x 20 sulla generazione degli status point, quelli sui giochi di carte invece X10....
Che vuol dire? Se partecipo ad un torneo che costa 10€...di quei 10 (9€ vanno in gioco e 1€ è la commissione, tassa,rake chiamatela come volete) il conto è presto fatto se gioco a poker quell'euro mi genera 20 status point se gioco a briscola,scopa etc mi genera 10 status point... Dovete generare 10€ di "TASSE" a poker o 20€ a carte... Il conteggio di quanto vale un torneo lo dovete fare voi..vi segnate in un pezzetto di carta tutte le commissioni pagate x le partite giocate...alla fine fate la somma....
Non si possono leggere centinaia di messaggi tutti uguali... è imbarazzante..boh.
-
@Philippe hai aperto la sessione con 10€..... X me Devi giocare altri 40€ di cui almeno 1€ ai giochi della sezione lotterie.
-
@enzobascio89 ma è sicuro cosi?? se io entro con 10 ed esco con 2.75, movimentando 50 euro, ho giocato solo 10 euro?
-
@Philippe io non rischierei.
-
Io ho aperto la sessione con 48€, ho perso e vinto nel mentre e sono uscito con 79...così dici che non me le contano le giocate per la movimentazione?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet