-
Secondo voi facendo registrazioni per un totale di circa 80 euro, sono a posto ?
Grazie.
PS Di poker non ne capisco una cippa .... -
@fargo buonasera...mi potresti dire come hai fatto a calcolare le giocate effettuate?
-
@Gody dovresti giocare 25 partite
-
@folletto8719 come mi hanno detto i ragazzi,ho rimesso il gioco a cui avevo giocato,ho cliccato su storico,ho aperto la sessione e ho contato ad una ad una le giocate!
-
@fargo grazie mille
-
@narutoninja devo andare sul Wide Poker, corretto?
-
@Gody io vado sotto tornei e gioco i double up di 6 persone, anche se ce poca gente
-
-
@Sauron scusa cosa vorresti sapere? Perché dallo screen che hai postato è impossibile sapere quanta fee hai generato su 10 euro... O almeno da quello che posso capire io
-
ho giocato ai quick games: sono entrato con 10 euro ed uscito con 2.75 euro, pero con i 10 ho vinto e perso e ho movimentato piu di 50 euro... in questo caso ho giocato 7.25 euro oppure 50 euro??
-
Ragà ma Cosa c'è di così difficile da capire???
Io non gioco praticamente MAI a poker o a carte... Ieri lessi i messaggi sopra che dicevano pressappoco così :I fee generati dal poker valgono x 20 sulla generazione degli status point, quelli sui giochi di carte invece X10....
Che vuol dire? Se partecipo ad un torneo che costa 10€...di quei 10 (9€ vanno in gioco e 1€ è la commissione, tassa,rake chiamatela come volete) il conto è presto fatto se gioco a poker quell'euro mi genera 20 status point se gioco a briscola,scopa etc mi genera 10 status point... Dovete generare 10€ di "TASSE" a poker o 20€ a carte... Il conteggio di quanto vale un torneo lo dovete fare voi..vi segnate in un pezzetto di carta tutte le commissioni pagate x le partite giocate...alla fine fate la somma....
Non si possono leggere centinaia di messaggi tutti uguali... è imbarazzante..boh.
-
@Philippe hai aperto la sessione con 10€..... X me Devi giocare altri 40€ di cui almeno 1€ ai giochi della sezione lotterie.
-
@enzobascio89 ma è sicuro cosi?? se io entro con 10 ed esco con 2.75, movimentando 50 euro, ho giocato solo 10 euro?
-
@Philippe io non rischierei.
-
Io ho aperto la sessione con 48€, ho perso e vinto nel mentre e sono uscito con 79...così dici che non me le contano le giocate per la movimentazione?
Grazie
-
@Blackrock hai giocato con 48€ tuoi... devi giocare altri 2€ alle lotterie.
-
Sisi quello già fatto!
-
La domanda è, ma come fate a essere sisal vip boh
-
@Philippe ha detto in Sisal VIP:
@enzobascio89 ma è sicuro cosi?? se io entro con 10 ed esco con 2.75, movimentando 50 euro, ho giocato solo 10 euro?
No, hai giocato 50, basta guardare le puntate entrando in un quick game e controllando nello storico, il resto di cui si discute non c'entra nulla.
Stesso discorso per @Blackrock , controlla quanti euro hai puntato in totale -
@enzobascio89 scusami ma se entri con 10 euro, ne vinci 40, giochi e perdi i 40 e anche i 10, la movimentazione finale sarà comunque di 50 euro giocati, la promo parla di giocato
Quello con cui sei entrato al tavolo c'entra relativamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet