-
per il poker... dal app per pc e mobile sono anche presenti i punti accumulati per ogni partita effettuata
@elmachico891 io attendo il rimborso, mi sembra che ci sia tempo sino al 21
-
@elmachico891 si io.
-
@elmachico891 anche io, al momento deve ancora arrivare
-
Buonasera...qualcuno ha giocato a scopa per qualificarsi alla missione TELO MARE...io ho effettuato più di 100 euro di giocate (alla sezione sit'go) ma per il momento gli status point sono ancora a zero, mentre per le altre sezioni ovvero bingo, lotterie, casinò sono già stati aggiornati. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
-
@folletto8719 se hai appena giocato aspetta un po che si aggiorneranno
-
@narutoninja va bene grazie
-
ho un problema ,quando cerco di entrare in un gioco dei quick games da app mi dice di scegliere una username ,ma qualsiasi cosa che inserisco mi dice username non valido , come posso risolvere?
-
@Sandrone prova ad entrare da modalità desktop e metti il nome...
Poi per tutto il resto delle volte puoi usare mobile/appIn passato avuto lo stesso problema e mi pare di aver risolto così
-
@MetalCT ok provo, grazie
-
ciao a tutti scusate il disturbo, sono stato assente per un paio di giorni e vorrei sapere se da oggi sono ancora in tempo per combinare qualcosa. Ho letto i messaggi nel 3d e ho solo capito come fare le missioni, non se riesco a farle iniziando da oggi.. Grazie per chi si offre ad aiutarmi
-
@Doraemon hai tempo di fare praticamente tutto tranne il bonus frequenza di 50 euro
-
@cinghiale quindi il guadagno lordo sarebbe di 150€ e 12.500 sp?
-
ma questa promo è arrivata tramite inbox giusto? o si trova da qualche parte?
-
@Agg7 sia nel programma fedeltà che inbox
-
-
@Agg7 TIME TO TRAVEL VIP
-
scusate, ho giocato a golden boot nella sezione quick games, però se vado in movimenti conto appare sotto la voce casinò e slot, quindi secondo voi è valido o no?
-
@Doraemon no, i 50 e i 200 sono due cose separate
Perdonami ma è scritto tutto chiaramente nel regolamento ed è di solo 2 pagine, non ho la pazienza che hanno alcuni utenti su questa piattaforma di spiegare anche le più semplici banalità per filo e per segno
Il tempo per fare quasi tutto l'hai ancora, buona caccia!
-
@Doraemon no, puoi fare tutte le missioni della lista, le 5 quindi potenzialmente i 200 più tutti i Sisal point li puoi prendere tutti.. non puoi partecipare ad una promo degli oggetti (non ricordo che oggetto sia adesso) ma x gli altri 3 teoricamente si possono ancora completare.
-
voi che gioco dei quick avete fatto? sapete consigliarmene qualcuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet