-
@cinghialeansioso @luca-09 ahahahaha
-
Ma a voi le spunte sui premi sono comparse?
-
@isi1988 ancora no
-
@isi1988 Ho chiesto in chat e mi hanno detto che compariranno dopo la scadenza di tali
-
@cinghialeansioso Non siete così interessanti da meritare la mia lettura, carissimi trader
-
@Ezio00 a noi invece manca il tuo apporto..senza di te non di guadagna più un centesimo.
-
@cinghialeansioso
Per cambiare quello però servirebbe più l'apporto di qualche divinità che quello di un utente, sfortunatamente -
@rickz28 guarda io ricordo che quando c'era Ezio in sezione guadagnavo il triplo rispetto ad ora. È stata una perdita enorme ma bisogna farsi forza e andare avanti col poco che resta.
-
@cinghialeansioso ti ha devastato direi che la discussione finisce qua
-
@Ezio00 ???? Ma chi? Vabbè mi sa che per fortuna parliamo due lingue differenti..
Buon proseguimento, torno alle mie pratiche ludopatiche. -
@Ezio00
In realtà era una una battuta sul fatto che il mb sia morto, per sdrammattizzare visto che mi sembra abbastanza inutile questa lotta che si è creata tra i cosiddetti "indegni" e super -
@rickz28 ma infatti non frega niente a nessuno.. visto che tanto è palese leggano lo stesso quindi non credo sia cambiata molto rispetto a prima..
-
@cinghialeansioso
Appunto, ma non me ne preoccupo più di tanto visto che a parte i vostri suggerimenti sul tema trading non è che ci sia niente di particolarmente utile, parlando di problemi tecnici invece anche da voi è lento da morire il sito sisal stasera? Per caricare il login 2 minuti -
@rickz28 entrato subito da mobile.
-
@enzobascio89 Da mobile è rapido anche per me, invece da pc lento da fare schifo
-
@rickz28 ah non so. Pensavo avessi problemi in generale.
-
@rickz28 lento come sempre premi f5 al secondo tentativo va
-
@simo96s
Sto guardando e in pratica mi genera un loop di reindirizzamento che mi rimanda all'infinito alla stessa pagina, certo che questi non sono proprio capaci di fare niente -
@rickz28 gli aggiormenti sono peggioramenti dei book di solito
-
@rickz28 a me a volte in questi giorni l ha fatto ma da mobile. Al contrario x risolverlo, aprivo da Cell la pagina in modalità fisso e risolvevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet