-
@Ezio00 a noi invece manca il tuo apporto..senza di te non di guadagna più un centesimo.
-
@cinghialeansioso
Per cambiare quello però servirebbe più l'apporto di qualche divinità che quello di un utente, sfortunatamente -
@rickz28 guarda io ricordo che quando c'era Ezio in sezione guadagnavo il triplo rispetto ad ora. È stata una perdita enorme ma bisogna farsi forza e andare avanti col poco che resta.
-
@cinghialeansioso ti ha devastato direi che la discussione finisce qua
-
@Ezio00 ???? Ma chi? Vabbè mi sa che per fortuna parliamo due lingue differenti..
Buon proseguimento, torno alle mie pratiche ludopatiche. -
@Ezio00
In realtà era una una battuta sul fatto che il mb sia morto, per sdrammattizzare visto che mi sembra abbastanza inutile questa lotta che si è creata tra i cosiddetti "indegni" e super -
@rickz28 ma infatti non frega niente a nessuno.. visto che tanto è palese leggano lo stesso quindi non credo sia cambiata molto rispetto a prima..
-
@cinghialeansioso
Appunto, ma non me ne preoccupo più di tanto visto che a parte i vostri suggerimenti sul tema trading non è che ci sia niente di particolarmente utile, parlando di problemi tecnici invece anche da voi è lento da morire il sito sisal stasera? Per caricare il login 2 minuti -
@rickz28 entrato subito da mobile.
-
@enzobascio89 Da mobile è rapido anche per me, invece da pc lento da fare schifo
-
@rickz28 ah non so. Pensavo avessi problemi in generale.
-
@rickz28 lento come sempre premi f5 al secondo tentativo va
-
@simo96s
Sto guardando e in pratica mi genera un loop di reindirizzamento che mi rimanda all'infinito alla stessa pagina, certo che questi non sono proprio capaci di fare niente -
@rickz28 gli aggiormenti sono peggioramenti dei book di solito
-
@rickz28 a me a volte in questi giorni l ha fatto ma da mobile. Al contrario x risolverlo, aprivo da Cell la pagina in modalità fisso e risolvevo.
-
inbox...
-
Ragazzi nella promo THEFINALS VIP300, nell'inbox hanno scritto scommesse sportive live mentre andando su promozioni sulla card parla di scommesse sportive e nei tc non parla di live, quindi presumo si tratti di un loro errore e valgono le scommesse pre match.
-
@Onepiece88 Posta i T&C così leggiamo, di solito negli ultimi periodi Sisal, sull'anteprima scrive una cosa e nei T&C un'altra...
-
Termini e condizioni della card:
promozione è valida dal 21 al 23 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “THEFINALS VIP300”. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 21 al 23 agosto 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 250€, il bonus sarà pari al 15% fino ad un massimo di 200€. Se dovesse essere uguale o maggiore di 500€, il bonus sarà pari al 20% fino ad un massimo di 300€. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa sugli avvenimenti della Finale di Champions ed Europa League con quota maggiore o uguale a 1,5 (Quota riferita al singolo avvenimento). Per i biglietti composti anche da tipologie di avvenimenti che non rientrano nella promozione, verrà considerata solo la quota parte degli avvenimenti che rispetteranno le condizioni della promozione. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 17/08/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazioneNel messaggio in inbox:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "THEFINALS VIP300" presente all'interno della NUOVA AREA PROMOZIONI, riceverai un rimborso fino al 20% delle Scommesse Sportive Live effettuate dal 21 al 23 agosto sulla Finale di Champions ed Europa League fino ad un massimo di 300€! -
@narutoninja Secondo Me è sul Giocato: Scommetti per un Totale di 1.500€ sulle 2 Finali, Europa League e Champion League, Quota minima 1,5 e ricevi 300€ di Bonus. Vediamo cosa dice qualche altro Ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet