-
@rickz28 a me a volte in questi giorni l ha fatto ma da mobile. Al contrario x risolverlo, aprivo da Cell la pagina in modalità fisso e risolvevo.
-
inbox...
-
Ragazzi nella promo THEFINALS VIP300, nell'inbox hanno scritto scommesse sportive live mentre andando su promozioni sulla card parla di scommesse sportive e nei tc non parla di live, quindi presumo si tratti di un loro errore e valgono le scommesse pre match.
-
@Onepiece88 Posta i T&C così leggiamo, di solito negli ultimi periodi Sisal, sull'anteprima scrive una cosa e nei T&C un'altra...
-
Termini e condizioni della card:
promozione è valida dal 21 al 23 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “THEFINALS VIP300”. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 21 al 23 agosto 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 250€, il bonus sarà pari al 15% fino ad un massimo di 200€. Se dovesse essere uguale o maggiore di 500€, il bonus sarà pari al 20% fino ad un massimo di 300€. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa sugli avvenimenti della Finale di Champions ed Europa League con quota maggiore o uguale a 1,5 (Quota riferita al singolo avvenimento). Per i biglietti composti anche da tipologie di avvenimenti che non rientrano nella promozione, verrà considerata solo la quota parte degli avvenimenti che rispetteranno le condizioni della promozione. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 17/08/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazioneNel messaggio in inbox:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "THEFINALS VIP300" presente all'interno della NUOVA AREA PROMOZIONI, riceverai un rimborso fino al 20% delle Scommesse Sportive Live effettuate dal 21 al 23 agosto sulla Finale di Champions ed Europa League fino ad un massimo di 300€! -
@narutoninja Secondo Me è sul Giocato: Scommetti per un Totale di 1.500€ sulle 2 Finali, Europa League e Champion League, Quota minima 1,5 e ricevi 300€ di Bonus. Vediamo cosa dice qualche altro Ninja.
-
@ilmemole si credo anche sia scommetti ricevi su una delle due finali, però sto live boh se ne parla solo nel titolo dell'inbox forse hanno copiato quello della imbox vecchia... nei tec e nella sezione promozioni non mi pare si parli di live
fra l'altro sul titolo della card ho un importo e su inbox e tec un altro... -
@simo96s Secondo Me è sul Giocato al 100% Non in Live.
-
Quando impareranno che devono mandare 300€ direttamente prelevabili senza inbox,
Io non capisco.. -
@ilmemole effettivamente leggendo non c'è la classica frase dove indica che ll bonus verrà calcolato sulle perdite....... Quindi sarà sul giocato
-
Dovrebbe essere sul giocato, a iniziò agosto ne hanno mandata una molto simile (punta 500 ricevi 100 in live). Però si è da giocare in live sulle finali.
Dovrebbe bastare anche giocare 750 durante la finale di Europa Ligue e 750 durante quella di champions anche su più mercati (over/under e 1X2) -
ok, quindi va giocata in live
-
@basabasura Concordo è sicuramente sul giocato ma ho grandi dubbi che sia live. Sulla card non accenna nulla a riguardo
-
@simo96s Perchè su una delle 2 Finali? Si può giocare su entrambe le Finali.....sempre secondo Me
-
dopo quanto si aggiornano gli status point? entro 24h? ho giocato ieri ma ancora nada.
-
@Temibile si aggiornano prima o poi, a me è successo di aspettare anche una settimana
-
@poggj effettivamente hai ragione, sono andato a controllare sulla card vecchia ed era specificato il live anche nei termini e condizioni. Sarebbe da chiedere all’assistenza
-
@Agg7 no. Solo promozioni.
-
@Doraemon Grazie concordo con te.
-
Qualcuno ha chiesto al team vip se quindi sono qualificanti anche le pre-match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet