-
@narutoninja Secondo Me è sul Giocato: Scommetti per un Totale di 1.500€ sulle 2 Finali, Europa League e Champion League, Quota minima 1,5 e ricevi 300€ di Bonus. Vediamo cosa dice qualche altro Ninja.
-
@ilmemole si credo anche sia scommetti ricevi su una delle due finali, però sto live boh se ne parla solo nel titolo dell'inbox forse hanno copiato quello della imbox vecchia... nei tec e nella sezione promozioni non mi pare si parli di live
fra l'altro sul titolo della card ho un importo e su inbox e tec un altro... -
@simo96s Secondo Me è sul Giocato al 100% Non in Live.
-
Quando impareranno che devono mandare 300€ direttamente prelevabili senza inbox,
Io non capisco.. -
@ilmemole effettivamente leggendo non c'è la classica frase dove indica che ll bonus verrà calcolato sulle perdite....... Quindi sarà sul giocato
-
Dovrebbe essere sul giocato, a iniziò agosto ne hanno mandata una molto simile (punta 500 ricevi 100 in live). Però si è da giocare in live sulle finali.
Dovrebbe bastare anche giocare 750 durante la finale di Europa Ligue e 750 durante quella di champions anche su più mercati (over/under e 1X2) -
ok, quindi va giocata in live
-
@basabasura Concordo è sicuramente sul giocato ma ho grandi dubbi che sia live. Sulla card non accenna nulla a riguardo
-
@simo96s Perchè su una delle 2 Finali? Si può giocare su entrambe le Finali.....sempre secondo Me
-
dopo quanto si aggiornano gli status point? entro 24h? ho giocato ieri ma ancora nada.
-
@Temibile si aggiornano prima o poi, a me è successo di aspettare anche una settimana
-
@poggj effettivamente hai ragione, sono andato a controllare sulla card vecchia ed era specificato il live anche nei termini e condizioni. Sarebbe da chiedere all’assistenza
-
@Agg7 no. Solo promozioni.
-
@Doraemon Grazie concordo con te.
-
Qualcuno ha chiesto al team vip se quindi sono qualificanti anche le pre-match?
-
Hanno modificato la card nell'inbox. Adesso la dicitura live é stata tolta
-
Secondo voi se ho giocato prima del adesione Sisal mi darà ugualmente il bonus?
-
Attenzione che c'è la quota minima
-
@amico23 no, è scritto che " verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dall ora dell'adesione alla promozione..."
-
@luca-09 per sicurezza rigioco anche l'importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet