-
@narutoninja quando NON specificano, vale anche il LIVE
-
@enzobascio89 chat normale
-
@marioo19 lascia perdere, quelli non sanno neanche perchè si trovano li.
-
-
Quindi va bene per esempio 750 a testa sulle due finali a quota 1.5
-
@gcl77 esatto
-
Stanno aggiornando le missioni
Mi trovo ok bingo e giochi di carte...
Sport/virtuali e quick/lotterie non mi risultano ancora checkate...
Voi come siete messi -
@MetalCT si anche a me stessa situazione
-
@MetalCT io sono messo malissimo
-
THE FINAL VIP 300
La promozione è valida dal 21 al 23 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “THEFINALS VIP300”. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 21 al 23 agosto 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 250€, il bonus sarà pari al 15% fino ad un massimo di 200€. Se dovesse essere uguale o maggiore di 500€, il bonus sarà pari al 20% fino ad un massimo di 300€. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa sugli avvenimenti della Finale di Champions ed Europa League con quota maggiore o uguale a 1,5 (Quota riferita al singolo avvenimento). Per i biglietti composti anche da tipologie di avvenimenti che non rientrano nella promozione, verrà considerata solo la quota parte degli avvenimenti che rispetteranno le condizioni della promozione. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 17/08/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazionearrivata a qualcuno?
-
@ramiro666 guarda qualche messaggio fa su questo 3d e trovi tutti i dettagli
-
@MetalCT a me le carte le hanno messe, levate e rimesse, ora sono a 3/5 e dovrei stare a 4
quella dei 30 giornalieri è sbagliata -
-
@Doraemon grazie
-
Ma i 15€ sulle virtual devono essere in multipla o no?
-
@Gody No
-
@NinjaMN allora non capisco perchè non me l'abbiano conteggiata giusta visto che è stata la prima che ho fatto di missione....
-
io ho completato tutte e 5 le missioni, e mi ritrovo nella stessa situazione di tutti ovvero con 3/5 completate (manca la promo sport/virtual e quella sui quick/lotterie). Inoltre anche la barra dei 30 euro giocati al giorno non è corretta. Non essendo l'unico sono abbastanza tranquillo anche se rimango comunque sdubbiato dal quel "quota 2" sulle multiple, che magari si riferiva a ogni singola selezione anche se mi sembra strano. Qualcuno per caso ha giocato la multipla con entrambe le selezioni con quota >2 ?
-
@narutoninja si possono giocare anche in un unica botta 1500 in una sola delle due finali?
-
@cune93 certo bro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet