-
@cinghiale ciao fratello ungulato. Un ragazzo qui sopra ha detto che ha giocato multipla con eventi sopra a 2 e ha la missione non completa
-
Io ho completato tutto ma alcune spunte ancora sono senza check, strano.
-
Ma avete notato anche la scritta: dati aggiornati al 19.08.2020? Fatevene una ragione e portate pazienza, sisal ha i suoi tempi ma sistema tutto nel modo corretto
-
@Gigabyte
si, ma le missioni che non hanno il check le ho completate prima del 18 -
I playsix non funzionano anche voi giusto?
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
I playsix non funzionano anche voi giusto?
mai visti funzionare questa settimana
-
la data di aggiornamento mi sa che è da prendere con le pinze... ad esempio ho completato il poker ieri, ma lo vedo già checkato
-
@CryptoBet infatti. hai giocato un quickgames in particolare?
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet infatti. hai giocato un quickgames in particolare?
Fruity Cube, che viene anche registrato come "Quick Games" tra i Movimenti Conto
-
@CryptoBet entrato con 49? e quanto sei uscito?
-
@Rating100x100 si, con 49 e uscito poco più di 50 (andata veramente di lusso)
-
@Gigabyte 19? non era 20
-
Secondo voi scommettere sia sull'1X che sull'X di siviglia inter può essere un problema per sisal?
-
@gu ma di che promo state parlando?
-
@TEuler27 no, basta che non copri tutti gli esiti
-
Ogni tanto faccio ancora l'errore di considerare le classifiche per vedere se riesco a prendere qualche mezzo bonus in piu'....e niente c'è gente che ha 234.000punti....boh
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
Ogni tanto faccio ancora l'errore di considerare le classifiche per vedere se riesco a prendere qualche mezzo bonus in piu'....e niente c'è gente che ha 234.000punti....boh