-
@amico23 no.. bisogna scrivere in assistenza domani mattina
-
@marioo19 Come non lo riceverà più nessuno?
-
@Gabrx probabilmente sarà in ritardo (anche il signor rettore ha diritto a qualche giorno libero )
-
Quindi nessuno in questo momento ha la spunta sulla missione delle scommesse sportive e virtuali?
-
@sasa1967 io manco quella quick e lotterie
-
@sasa1967 io neanche
-
Zaino montagna decisamente meglio rispetto al mare
-
Non c'è quella maledetta rake nello zaino montagna... DEO GRATIAS
-
@Gigabyte Bisogna vedere tra le Slot da Bar (non ricordo quali sono sinceramente) e i Quick quanto si perde, 100€ da giocare sono un bel po'....comunque La Montagna è anch'essa fattibile.
-
@sasa1967 anche a me manca solo quella spunta...e anche le barre di caricamento sembrano non rispecchiare le scommesse effettuate e le ricariche. sicuramente aggiorneranno
-
Qualcuno è già andato dal teamvip a reclamare il bonus casinò per la promo dello scorso weekend?
-
@ilmemole buongiorno, le giocate al casinò live valevoli per la missione bussola, possono essere effettuate anche da app?...per quanto riguarda invece la missione spray antizanzare, i 30 euro giocati a carte riguardano sempre le tasse per l'iscrizione ai tavoli oppure l'importo totale scommesso?
-
@Doctor1 no
-
@folletto8719 sembrerebbe l'importo totale giocato
-
@folletto8719 a cosa ti riferisci?
-
Sapete quali sono le slot da bar?
-
@poggj Se vai da Pc, sotto Sezione Slot c'è una sottosezione Bar.
-
@folletto8719 Certo che va bene giocare al Casinò anche da App. Per quanto riguarda il gioco delle Carte, secondo Me, da quello che leggo, e sembra abbastanza chiaro, basta giocare 30€.
-
@ilmemole anch'io l'ho pensato però non ne sono tanto convinto...
-
@ilmemole grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet