-
@ilmemole anch'io l'ho pensato però non ne sono tanto convinto...
-
@ilmemole grazie
-
@folletto8719 Perché non sei convinto? L'altra Missione c'era scritto di giocare almeno 200 Status Point....ora c'è scritto di Giocare almeno 30€....o hanno cambiato il Missionario strada facendo oppure è impazzito quello della Missione scorsa che è lo stesso di questa...
-
@ilmemole sisi hai ragione quindi è anche più facile
-
@folletto8719 Sentiamo qualche altro, ma secondo Me è così, si è più facile e più Sbrigativa.
-
@ilmemole aspettiamo allora
-
Missione "Mare" : CAPPELLO: hanno aggiornato ed è comparsa la spunta (avevo giocato Multipla quota>2, con singoli eventi a quota minore di 2; scommesse Virtuali giocate a quota <2)
-
X Info x la Missione Mare, ho tutte le Missioni Completate tranne quelle del Casinò, quindi anche quella sulle Scommesse.
-
@CryptoBet confermo, a me manca occhiali da sole( giocata ieri) e ciabatte ( l'altro ieri)
-
Consigli sulla scelta della slot da bar? Da app non vedo come poter distinguere le slot “normali” dalle “slot da bar”
-
Book of ra deluxe dovrebbe andar bene. È sulla sezione slot da bar se non ho sbagliato qualcosa
-
Scusate ma si può utilizzare anche la promo e...state con Sisal del Gratta e Vinci nel mentre si fa la missione montagna?
-
@Sugola Si
-
Mi è stata spuntata la casella di Cappello
-
Tutto aggiornato correttamente, relativamente allo zaino Mare
-
A me manca ciabatte, non penso abbiano finito di aggiornare, almeno finchè non mettono le crocette su quelle per ora vuote
-
@Ezio00 si anche a me manca quello dei quick che ho fatto ieri pomeriggio
-
qualcuno ha contattaTo il team sisalvip per la promo CASAGO-VIP200?
-
@marioo19 nop, se gli contatti facci sapere
-
@amico23 li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet