-
Ma nella missione "bussola" i 100€ vanno per forza giocati nel casinò? E se si, è valido il casinò live?
-
@Heilrj Si e si
-
@lallero27 sì tutto normale
-
Per la missione dei giochi di carte va bene la versione desktop del cellulare del poker?
-
@Beg00 non credo...
Ma perché complicarsi la vita? -
@MetalCT A me pare di leggere che si possono giocare esclusivamente da app o mobile
-
Chiedo per sicurezza anche se so già la risposta. Le scommesse per il sacco a pelo possono conludersi anche dopo il 26 vero?
-
@TEuler27 Di solito per le scommesse conta il momento in cui te le piazzi, non quando si concludono ( a meno che non sia una promo a rimborso)
-
@TEuler27
Con ogni probabilità sì, ma perchè non farla finire subito e non avere dubbi? Si evita anche di dover richiedere un aggiornamento manuale nel caso non venisse contata automaticamente -
@rickz28 Principalmente perchè le partite che finiscono entro il 26 sono spazzatura
-
@TEuler27
Gioca 30 euro live sul tennis, tanto anche con un rating penoso più di 2 euro non li puoi perdere su 30 -
@rickz28 Perdonami, non parlavo dei 30 euro giornalieri ma della multipla a quota > 2, magari ho sbagliato a scrivere nome della missione
-
@TEuler27
Ah scusa allora ho sbagliato io, comunque te le contano per il giocato anche se termina dopo, ma talvolta ho dovuto richiedere l'aggiornamento a mano, quindi per evitare di scrivere mail e aspettare ogni volta faccio tutto entro i termini
E' una questione di comodità, poi in multipla vanno bene anche eventi di seconda fascia secondo me -
@Beg00 si ma la versione desktop del sito, anche se giocata da cellulare, credo non rientri nella categoria app/mobile... Da qui la domanda, perché complicarsi la vita?
Da cellulare automaticamente dovresti aprire nella versione mobile (m.sisal.it... ) -
Mera curiosità : qualcuno che ha completato i 50k points mi dice a cosa e quanto ha giocato?
-
@Temibile 50k
-
Dopo quanto tempo si aggiornano le missioni del time to travel? le ho fatte tutte ieri
-
Per la missione binocolo, non si capisce bene se basta giocare 30€ ad uno dei giochi menzionati (lotto, 10elotto, g&v, million day) o se si aspettano che uno giochi almeno 1€/50c su tutti i giochi e 30€ complessivi. Voi come la avete fatta?
-
@bomberninja9293 io ho giocato solo 30 euro sui GeV
-
@bomberninja9293 Nelle info scrivono di giocare 30€ "a scelta tra ..." quindi dovrebbe essere necessario solo uno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet