-
@TEuler27 Di solito per le scommesse conta il momento in cui te le piazzi, non quando si concludono ( a meno che non sia una promo a rimborso)
-
@TEuler27
Con ogni probabilità sì, ma perchè non farla finire subito e non avere dubbi? Si evita anche di dover richiedere un aggiornamento manuale nel caso non venisse contata automaticamente -
@rickz28 Principalmente perchè le partite che finiscono entro il 26 sono spazzatura
-
@TEuler27
Gioca 30 euro live sul tennis, tanto anche con un rating penoso più di 2 euro non li puoi perdere su 30 -
@rickz28 Perdonami, non parlavo dei 30 euro giornalieri ma della multipla a quota > 2, magari ho sbagliato a scrivere nome della missione
-
@TEuler27
Ah scusa allora ho sbagliato io, comunque te le contano per il giocato anche se termina dopo, ma talvolta ho dovuto richiedere l'aggiornamento a mano, quindi per evitare di scrivere mail e aspettare ogni volta faccio tutto entro i termini
E' una questione di comodità, poi in multipla vanno bene anche eventi di seconda fascia secondo me -
@Beg00 si ma la versione desktop del sito, anche se giocata da cellulare, credo non rientri nella categoria app/mobile... Da qui la domanda, perché complicarsi la vita?
Da cellulare automaticamente dovresti aprire nella versione mobile (m.sisal.it... ) -
Mera curiosità : qualcuno che ha completato i 50k points mi dice a cosa e quanto ha giocato?
-
@Temibile 50k
-
Dopo quanto tempo si aggiornano le missioni del time to travel? le ho fatte tutte ieri
-
Per la missione binocolo, non si capisce bene se basta giocare 30€ ad uno dei giochi menzionati (lotto, 10elotto, g&v, million day) o se si aspettano che uno giochi almeno 1€/50c su tutti i giochi e 30€ complessivi. Voi come la avete fatta?
-
@bomberninja9293 io ho giocato solo 30 euro sui GeV
-
@bomberninja9293 Nelle info scrivono di giocare 30€ "a scelta tra ..." quindi dovrebbe essere necessario solo uno
-
@bomberninja9293 basta anche un tipo soltanto
-
Comunque manco mezza occhiata alla checklist hanno dato, non so voi, ma io ho ricontrollato le giocate di ogni missione 10 volte per essere sicuro di non essermi giocato uno spin o un GeV in meno, che poi mi mangio le mani
-
La mia barra di progresso dei depositi, da completa che era, si è azzerata. È capitato anche a qualcun altro?
-
@sasa1967 la mia non è mai partita con quasi 1000 euro di depositi
-
@sasa1967 anche a me
-
Hanno aggiornato, ma solo la scritta "Dati aggiornati 25.08.2020" senza aggiornare il resto, campioni
-
un po di suspance ci sta, ma alla fine con sisal arriva sempre tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet