-
@ZETAPUNTOIBRA scusa in cosa consiste la promo? grazie
-
@simo96s occhio, che nel regolamento c’è scritto che non vengono considerate per la promo alcune cose che vanno a rimborso
-
Buonasera...a me manca solo la barra della macchina fotografica, qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
@folletto8719 si io.. tutto completato tranne quella
-
Mi trovo in una situazione particolare ...
Ho giocato per "sacco a pelo" una doppia su sport in dutching ... la prima partita della multipla era di NBA ed è già stata bancata su marathon ed è stata rinviata ... la seconda partita della multipla gioca domani .... come mi devo comportare ? -
@fabrycom365 se è stata rinviata metti 1 sia punta che banca(contropuntata essendo che ti sei coperto su Mara) e prosegui a bancare la seconda.. relativamente alla promo sisal però bisogna vedere se te l' accettano come completata, considerando che gli eventi a rimborso non vengono presi in considerazione e conseguentemente la tua multipla non rispetterà più le condizioni richieste.
-
@fabrycom365 forse è la stessa cosa che ti hanno detto ma nel moltiplicatore potresti anche
- modificare la data della prima partita, quella rinviata,
- salvare
- chiudere e riaprire la multipla cosi da avere la partita rinviata in seconda posizione
- bancare/contropuntare la prima partita
- se la prima partita della multipla vince banchi/contropunti la differenza che ti manca inerente alla seconda partita(che adesso sarebbe quella che è stata rinviata). Se invece risulta perdente banchi/contropunti con il calcolatore/punta punta l'importo che avevi già puntato
-
@enzobascio89 Nei termini questa cosa non è scritta , scrivo al team vip comunque per sicurezza ... ma devono contarla ... uno scommette come da richiesta ... se poi gli eventi vengono rinviati mica è colpa di chi ha scommesso.
Grazie comunque ... gentilissimo. -
@narutoninja Mi sembra un pochino contorta questa soluzione ... io provvederei a bancare ( contropuntare ) la seconda partita venerdì prima che si giochi ( così da essere sicuro che nel frattempo quella rinviata non venga rigiocata ) ... e fin qui tutto chiaro ...
Se la partita rinviata non viene annullata tutto ok ... rimborso della contropunta ... multipla considerata a quota 1 ... e tutto torna ...
Ma se poi alla fine si dovesse giocare entro i tre giorni e dopo la partita che devo contropuntare Venerdì come devo comportarmi ?
Grazie -
@fabrycom365 il fatto è che devono cercare sempre di guadagnarci e chi come noi sfrutta le promo siamo il loro male quindi o rispetti i T&C oppure loro hanno ragione e possono fare quel che vogliono
Cioè è come se tu promettessi soldi a qualcuno al verificarsi di certe condizioni, se anche una sola di queste non si verifica (anche per cause esterne) tu pagheresti la tua promessa con l’altra persona? -
@basabasura Va bene vediamo cosa mi rispondono dal TeamVip e poi vi aggiorno
-
@fabrycom365 se erano entrambe a quota 2 dovresti essere salvo se quella non rinviata non era quota 2 salvo pietà manuale del team saluti i 200 euro, a meno che non referti ancora e te la prendono come era inzialmente
-
@fabrycom365 slittando la partita rinviata in seconda posizione avrai le puntate corrette da effettuare relative a come saranno giocate effettivamente le partite. Potrai quindi effettuare le giocate poco prima dell'inizio delle partite.
In questo modo,qualora la partita non rinviata sia vincente , avrai l'esatta puntata che dovrai effettuare per la partita che è stata rinviata e che sicuramente sarà maggiore della giocata che hai fatto attualmente( questo perché la partita rinviata prima era in prima posizione , mentre adesso essendo in seconda posizione dovrà bilanciare l'eventuale puntata effettuata sulla partita non rinviata).E un po contorto, ma prova a fare delle simulazioni con le varie strategie( tenendo conto anche come dicevi tu che la partita rinviata potrebbe non giocarsi) per vedere dove perderesti meno.
-
Ragazzi ho ricevuto una promo 20% sulla ricarica fino a 100 euro. Il codice purtroppo però non funziona, quando lo inserisco in fase di ricarica mi dice che è "scaduto o non valido". Inoltre non vedo la famosa stellina nella sezione di ricarica. Dite che l'ho ricevuta per sbaglio?
Edit: sembra invece funzionare se al posto di RICANDGO inserisco RICANGO senza la "D". Mah, non capisco -
@Miguel a volte sbagliano.. magari scrivi a loro x info
-
@folletto8719 io ho in sospeso anche la barra di ricarica
-
@gu si se hai ricaricato gli ultimi 2 giorno o hai fatto missioni ieri tipo quick non le hanno ancora considerate pure a me, e i 30 euro e 50k sp a nessuno
-
Ho giocato per errore alla Roulette Lounge per la missione bussola (quella gioca 100€ al casinò) perchè non avevo idea fosse classificata come quick games. L'ho aperta a caso dalla sezione casinò dell'app, e siccome si trovava lì sono andato tranquillo.
Ora contatto l'assistenza, dite che non riceverò i 200 euro di bonus vero? -
@simo96s io ho ricaricato il 23 e ancora nulla
-
@fabrycom365 ha detto in Sisal VIP:
@enzobascio89 Nei termini questa cosa non è scritta , scrivo al team vip comunque per sicurezza ... ma devono contarla ... uno scommette come da richiesta ... se poi gli eventi vengono rinviati mica è colpa di chi ha scommesso.
In realtà nei termini generali dell'offerta è scritto Chiaramente che gli eventi a rimborso non vengono considerati..la domanda giusta ed opportuna invece la faccio io a te:
Hai 5gg di tempo x fare tutte le promo..in un oretta avresti potuto farle tutte già il primo giorno, perché arrivare sempre in extremis, rischiando di perderci 200€(parlo con te ma il discorso è in generale rivolto a tanti) se potevi farle all inizio e vedere se qualcosa non andava x il verso giusto e sistemarla entro i termini?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet