-
@fabrycom365 ah allora spiegalo a sisal che eri in ferie
-
@Miguel secondo me potrebbe contare sia per casinò che per quick, aspetta a contattare l'assistenza
-
@Miguel io ho trovato direttamente il codice senza la D, avranno corretto, però Nell inbox ho il codice sbagliato
-
raga quale è la mail sisal vip? l'ultima che avevo in cronologia mi dice indirizzo non trovato. :| voglio segnalare la missione mancante sulle carte
-
@Temibile a me manca sia la ricarica sia il casinò, possiamo aspettare fino al giorno prima della richiesta dei premi(da regolamento quando è previsto?) , con sisal difficilmente si perde qualcosa........
-
@Sandrone dal 29 in poi si possono ritirare
-
@Temibile [email protected] (presente anche in tutti i msg nella tua inbox). Secondo me ti conviene aspettare ancora un pochino prima di scrivere, tanto il periodo per partecipare è finito, ora sta a loro aggiornare correttamente le cose (con i loro tempi tecnici)
-
Devono ancora finire di aggiornare quindi aspetterei...
-
@Philippe per contattarli aspetto domani pomeriggio
-
@Sandrone si esatto aspetta un altro po sisal a volte ci mette un pochino ma risolve tutto
-
@Temibile mancano ancora le robe fatte ieri quindi aspetta
-
va bien, aspetto . la mail mi serviva comunque. semplicemente mi sembra strano che una missione mare ancora debba essere messa apposto
-
-
Ma a voi nella missione che prevedeva di giocare 30 euro al giorno per tutti i giorni come sta la barra di avanzamento? A me proprio all inizio eppure ho giocato tutti i giorni
-
@Melonida penso l abbiamo tutti in quel modo..non è aggiornata
-
@Melonida uguale alla tua
-
Bonus su ricarica. Data un’occhiata
-
@basabasura mai una gioia
-
@basabasura finalmente una stellina anche a me
Dopo un mese da fame con sisal.... -
Hanno aggiornato la macchina fotografica e non la missione cellulare, per aggiunta mi hanno tolto la spunta sulla missione binocolo, a qualcun altro è successo?
EDIT: non so come sia possibile ma è ricomparsa la spunta sul binocolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet