-
@Temibile mancano ancora le robe fatte ieri quindi aspetta
-
va bien, aspetto . la mail mi serviva comunque. semplicemente mi sembra strano che una missione mare ancora debba essere messa apposto
-
-
Ma a voi nella missione che prevedeva di giocare 30 euro al giorno per tutti i giorni come sta la barra di avanzamento? A me proprio all inizio eppure ho giocato tutti i giorni
-
@Melonida penso l abbiamo tutti in quel modo..non è aggiornata
-
@Melonida uguale alla tua
-
Bonus su ricarica. Data un’occhiata
-
@basabasura mai una gioia
-
@basabasura finalmente una stellina anche a me
Dopo un mese da fame con sisal.... -
Hanno aggiornato la macchina fotografica e non la missione cellulare, per aggiunta mi hanno tolto la spunta sulla missione binocolo, a qualcun altro è successo?
EDIT: non so come sia possibile ma è ricomparsa la spunta sul binocolo -
@Matbet6969 Stanno combinando casini, a Me hanno tolto la Spunta alla Missione Spry Antizanzare....prima era verde mentre stamattina è Rossa....si stanno divertendo...
-
@Matbet6969 anche a me manca la ricarica il resto è giusto, se non fixano entro oggi gli scrivo
-
@simo96s anche perché domani possiamo richiedere i bonus
-
@simo96s @Matbet6969 Giusto per info, le Richieste di assistenza per questa promo, si posso inoltrare entro il 10 Settembre.
-
Nel frattempo è arrivato un 1 nell' Inbox.
-
@simo96s a me invece hanno aggiornato macchina fotografica e tolto la spunta dalle carte (spray zanzare)
-
@ilmemole io ho la ricarica
-
a me niente 1
-
@simo96s Sicuramente la Ricarica è migliore, comunque giusto per Info la Promo è questa.
La promozione è valida dal 28 al 30 agosto.
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card PLAY&FUN MLTVIP150. Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card verrà riconosciuto un bonus pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi sisal.it fino a 150€ di bonus. * Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal 28 al 30 agosto 2020 su uno o più giochi dell'offerta Sisal.it .Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sul gioco tutti i giochi dell’offerta Sisal.it ad eccezione dei giochi casinò e casinò live. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Dovrebbe essere Rf 600/150 da giocare su tutti i Giochi di Sisal (anche Casinò Live), mentre l'eventuale Rimborso si può Giocare sempre su tutti i Giochi di Sisal, TRANNE Casinò e Casinò LIVE.
-
@bomberninja9293 ha detto in Sisal VIP:
@Miguel secondo me potrebbe contare sia per casinò che per quick, aspetta a contattare l'assistenza
Ok, però ora la missione ha la spunta rossa a fianco. Spero bene e attendo (Y)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet