-
@JackMcNinja come detto più volte ci sono persone che pur movimentando moltissimo su sisal non sono mai diventate vip e altre che non sanno nemmeno cosa sia una rf che sono state vippate subito..
va tutto a caso -
@JackMcNinja ha detto in Sisal VIP:
@God-is-dead E' proprio questo che mi ha portato a fare questa domanda.
Chi parla di 1000 euro portati solo con sisal vip in che modo li raggiunge? C'è qualche promo (seppur rischiosa) che è scalabile? Magari qualche classifica per chi scommette più soldi o cose del genere?Classifiche ce ne sono a bizzeffe, con 4-500€ al giorno penso tu comunque non possa arrivare neppure a metà..
Per farti capire,c'è gente nei "primi posti" che scommette in settimana anche 10k quindi fatti pure i conti
Se hai un piccolo bankroll evita di "investire" su ste cose,cresci piano piano e vedrai che i risultati arriveranno
Anche perché potresti ritrovarti ad avere tutto il saldo bloccato per 180gg in qualche sito e lì la tua attività di mb si fermerebbe irrimediabilmente ed in un flash
Meglio mettere via poco per volta come le formichine d'inverno e poi eventualmente cimentarsi una volta che si ha il mindset ed il capitale adeguato -
@cinghialeansioso cos’è un rf?
-
@Bender un ritorno di fiamma credo
-
@Bender sono i rollfree, una nuova tipologia di torneo di poker
-
@cinghialeansioso beh
Se premiano chi è all'oscuro delle rf significa che stanno facendo proprio un buon lavoro(Sembra strano ma gli scommettitori penso non lo sappiano )
-
Wikipedia dice radiofrequenza. Mettetevi d’accordo
-
@God-is-dead questa è una visione interessante dei fatti
-
chi ha la missione spry antizanzare con il check (quella dei giochi di carte da mobile per intendersi) ha fatto la missione da msite o da app??
-
@Miguel ma se è una rf cosa ti rimborsano se gioca fuori dal periodo? trasformala in normale e fai un'altra rf, ci dovresti cmq andare in positivo
-
Oh ma dc sono impazziti questi? Stanno mettendo e togliendo spunte a caso
-
-
Questo post è stato eliminato
-
Troppo forti, ora risulta addirittura che ho mancato una missione Mare (OCCHIALI DA SOLE).
-
@cinghialeansioso ha detto in Sisal VIP:
@Bender un ritorno di fiamma credo
Confermo... occhio che sono pericolose da fare però.
-
@TonyBo
Mancava anche a me, ora è stata rimessa e mi sono spariti i quick -
-
@TonyBo la prossima volta speriamo ne acquistino di più !
-
-
@amico23 Secondo Me il programmatore delle Missioni ha il Covid-20...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet