-
@Miguel quindi vale la refertazione e NON il giorno in cui si è giocata giusto?
-
@fargo questa è una vera viscidata ahahahah
-
@amico23 eh ma ho vinto un rf da 1500 euro e un altro sul tennis...non posso continuare a depositare
-
@amico23 non so se vale anche al contrario, io ho esperienza solo del caso negativo
-
@Bever1 il team vip dove lo trovo? grazie mille intanto..
-
@simo96s Ma dopo 3/4 settimane scarse?
-
-
@bombolone tu muovi e le promo ritornano, non si esce a vita in quei casi basta solo muovere abbastanza
-
ieri avevo tutte e 5 le spunte completate, oggi solo 3
-
@ramiro666 scusa per curiosità avevi soldi sul conto? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler ?
-
@helmutlandia la qualificante sì ma il bonus del rimborso non puoi sul Casinò e Casinò Live
-
@Miguel
Quale delle RF? Perchè in una c'era chiaramente scritto che NON sarebbero state considerate le giocate fuori dal periodo@Bever1 ha detto in Sisal VIP:
secondo me puoi provare a mandare un mail al team vip
Ma una mail per dire cosa poi? "Non lo avevo visto altrimenti avrei contropuntato da voi invece che su Bet365"? Dobbiamo sempre metterci in mostra?
-
Allora Ninja come dobbiamo comportarci domani x Richiedere i Premi delle Missioni? Intasiamo di Mail il Team x tutte le incongruenze oppure aspettiamo lunedì e vediamo se aggiornano correttamente? Nel frattempo, Io il Premio non lo richiedo, rischierei di darmi con la mazza sui piedi.
-
Io ho tutto giusto tranne le carte, X rossa. Comunque c'è tempo fino al 10 di settembre, cerchiamo di scaglionare un pò le email, io personalmente aspetto fino a martedì prima di scrivergli
-
Non pensate che quel "gioca a carte da mobile e app" voleva dire giocate in entrambi canali?
Dobbiamo preoccuparci? Io personalmente ho giocato solo da app a scopa -
@MetalCT no, io ho giocato solo da mobile ed ho la spunta di missione completata
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet