-
ieri avevo tutte e 5 le spunte completate, oggi solo 3
-
@ramiro666 scusa per curiosità avevi soldi sul conto? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler ?
-
@helmutlandia la qualificante sì ma il bonus del rimborso non puoi sul Casinò e Casinò Live
-
@Miguel
Quale delle RF? Perchè in una c'era chiaramente scritto che NON sarebbero state considerate le giocate fuori dal periodo@Bever1 ha detto in Sisal VIP:
secondo me puoi provare a mandare un mail al team vip
Ma una mail per dire cosa poi? "Non lo avevo visto altrimenti avrei contropuntato da voi invece che su Bet365"? Dobbiamo sempre metterci in mostra?
-
Allora Ninja come dobbiamo comportarci domani x Richiedere i Premi delle Missioni? Intasiamo di Mail il Team x tutte le incongruenze oppure aspettiamo lunedì e vediamo se aggiornano correttamente? Nel frattempo, Io il Premio non lo richiedo, rischierei di darmi con la mazza sui piedi.
-
Io ho tutto giusto tranne le carte, X rossa. Comunque c'è tempo fino al 10 di settembre, cerchiamo di scaglionare un pò le email, io personalmente aspetto fino a martedì prima di scrivergli
-
Non pensate che quel "gioca a carte da mobile e app" voleva dire giocate in entrambi canali?
Dobbiamo preoccuparci? Io personalmente ho giocato solo da app a scopa -
@MetalCT no, io ho giocato solo da mobile ed ho la spunta di missione completata
-
-
-
@ilmemole spoiler ti dicono di aspettare entro domani sera che stanno fixando
-
Ultimamente sono completamente ubriachi, hanno mandato una RF scommesse e nel titolo scrivono Virtual Race
-
@rickz28 cercate di capirli, è vacanza anche per loro
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto due promo :
PLAY&FUN MLTVIP150 che prevede un rimborso del 25% fino a 150€ su qualsiasi gioco fino al 30 Agosto.
WELOVESPORTS VIP200 con rimborso 30% fino a 200€ su scommesse sportive fino al 31 Agosto.
Si possono abbinare facendo un'unica RF 667/350 ?
Grazie! -
Non conosco la PLAY&FUN MLTVIP150, ma se ti permette di giocare anche sullo sport allora si, puoi abbinarle.. Magari fai un 670 anziché 667..
-
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Sisal VIP:
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto due promo :
PLAY&FUN MLTVIP150 che prevede un rimborso del 25% fino a 150€ su qualsiasi gioco fino al 30 Agosto.
WELOVESPORTS VIP200 con rimborso 30% fino a 200€ su scommesse sportive fino al 31 Agosto.
Si possono abbinare facendo un'unica RF 667/350 ?
Grazie!Anche la ricarica hai ricevuto?
-
@Gardo Fino a 300€ sulle Slot, si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet