-
Non pensate che quel "gioca a carte da mobile e app" voleva dire giocate in entrambi canali?
Dobbiamo preoccuparci? Io personalmente ho giocato solo da app a scopa -
@MetalCT no, io ho giocato solo da mobile ed ho la spunta di missione completata
-
-
-
@ilmemole spoiler ti dicono di aspettare entro domani sera che stanno fixando
-
Ultimamente sono completamente ubriachi, hanno mandato una RF scommesse e nel titolo scrivono Virtual Race
-
@rickz28 cercate di capirli, è vacanza anche per loro
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto due promo :
PLAY&FUN MLTVIP150 che prevede un rimborso del 25% fino a 150€ su qualsiasi gioco fino al 30 Agosto.
WELOVESPORTS VIP200 con rimborso 30% fino a 200€ su scommesse sportive fino al 31 Agosto.
Si possono abbinare facendo un'unica RF 667/350 ?
Grazie! -
Non conosco la PLAY&FUN MLTVIP150, ma se ti permette di giocare anche sullo sport allora si, puoi abbinarle.. Magari fai un 670 anziché 667..
-
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Sisal VIP:
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto due promo :
PLAY&FUN MLTVIP150 che prevede un rimborso del 25% fino a 150€ su qualsiasi gioco fino al 30 Agosto.
WELOVESPORTS VIP200 con rimborso 30% fino a 200€ su scommesse sportive fino al 31 Agosto.
Si possono abbinare facendo un'unica RF 667/350 ?
Grazie!Anche la ricarica hai ricevuto?
-
@Gardo Fino a 300€ sulle Slot, si.
-
-
@ZETAPUNTOIBRA è natale oggi?
-
C'è a chi danno 3 promo sfruttabili in 2 giorni e a chi danno un rimborso sulle slot ed uno sui Quick
-
@rickz28 infatti nella seconda parte del messaggio sconsigliavo al ragazzo di contattarli subito.
Non essere irritato se mamma sisal ti ha dato solo un bel rimborso sulle slot questa settimana, vedrai che andrà meglio la prossima -
@NinjaMN tranquillo non sei solo
-
Ragazzi ma a voi il tasto "richiedi premi" funziona?
-
@cinghiale no
-
Buongiorno, x caso qualcuno oggi si è ritrovato con le Missioni correttamente Vericate? Io ancora No. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet