-
@cinghiale no
-
Buongiorno, x caso qualcuno oggi si è ritrovato con le Missioni correttamente Vericate? Io ancora No. Grazie.
-
Ragazzi piccolo off topic, su sisal quando un bonus scade entro una data, devo solo gio farlo entro tale data o anche la partita deve concludersi entro tale data?
-
@Melonida basta giocarlo
-
@ilmemole manca sempre la ricarica
-
@ilmemole manca ricarica e missione sui giochi di carte
-
Salve, ho ricevuto una promo VIP da parte di Sisal in cui mi rimborsano il 30% su una giocata sport fino a 200€ dal 29 al 31 agosto. Dato lo scarso palinsesto dei campionati (mi riferisco a quelli top) mi conviene giocare solo sul campionato francese o posso anche scommettere su quelli minori come ad esempio finlandese, svedese o altro senza che sisal mi da problemi?
-
@pugnovic considerando l'importo della giocata, anche per una questione di liquidità su betfair se vuoi bancare, e rischio limitazione sul book opposto se vuoi usare una contropuntata, ti conviene rimanere sul campionato francese
-
@pugnovic Generalmente non se la prende sisal...
Personalmente se ci sono partite di un campionato top, evito di giocare su altri (discorso generale per tutti i books) -
@pugnovic c'è anche l'NBA se sei uno che scommette anche sul basket
-
@pugnovic c è l atp e la wta
-
Secondo voi questa si può sfruttare? Grazie!
-
@aquilaenry non credo essendo su sport virtuali
-
@aquilaenry no
-
Buongiorno, è un problema mio o anche a voi premendo su “richiedi premi” della time to travel non fa nulla?
-
@Fabio95 stanno ancora sistemando, sta benedetta ricarica ancora non l'hanno fixata
-
Anche sulle carte/poker non scherzano a voglia di fixare
-
@acqua si attorno a 3 mila euro che non riesco a togliere perche' prelev max 200 al giorno ma tra scommesse vinte e bonus deposito tipo l'ultimo da 800 euro
-
qualcuno oltre me ha ancora una crocetta su una missione di cui in realtà ha soddisfatto i requisiti?
-
@ninjulio gli ultimi 100 messaggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet