-
@pugnovic c'è anche l'NBA se sei uno che scommette anche sul basket
-
@pugnovic c è l atp e la wta
-
Secondo voi questa si può sfruttare? Grazie!
-
@aquilaenry non credo essendo su sport virtuali
-
@aquilaenry no
-
Buongiorno, è un problema mio o anche a voi premendo su “richiedi premi” della time to travel non fa nulla?
-
@Fabio95 stanno ancora sistemando, sta benedetta ricarica ancora non l'hanno fixata
-
Anche sulle carte/poker non scherzano a voglia di fixare
-
@acqua si attorno a 3 mila euro che non riesco a togliere perche' prelev max 200 al giorno ma tra scommesse vinte e bonus deposito tipo l'ultimo da 800 euro
-
qualcuno oltre me ha ancora una crocetta su una missione di cui in realtà ha soddisfatto i requisiti?
-
@ninjulio gli ultimi 100 messaggi
-
@aquilaenry anche io ho ricevuto questa promo e ho fatto una scommessa nel periodo promozionale in RF 60/15 per mancanza di fondi su Betfair e l'ho persa su Sisal.
Quindi, al momento, ho diritto ad un bonus di 15 € ma il mio dubbio è: adesso che ho disponibilità di fondi posso puntare altri 200 € su sisal? Mi basta calcolare la posizione netta? ad esempio, nel mio caso 200-60/60= RF140/60 (non potendo puntare cifre più elevate per mancanza di fondi). giusto?
Grazie
-
@wineyes ma la promo è sui virtuali quindi non conta il fatto che tu abbia perso
-
Avviso Vip: Bonus su ricarica scommesse sportive del week-end accreditato correttamente
-
Qualcuno che aveva il bonus ricarica RICANDGO (quello che in realtà era scritto sbagliato ed era RICANGO) lo ha poi ricevuto?
-
@Miguel non ancora
-
@kiky27 seguo
-
Qualche anima di buon cuore ha scritto al team vip riguardo la storia delle spunte delle missioni non ancora assegnate?
-
@Doctor1 bisogna solo aspettare, inutile scrivere. Ad ogni promo del genere sono in ritardo, basta stare tranquilli che arriva tutto
-
Oggi a nessun fortunello è arrivata qualche inbox?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet