-
@Miguel non ancora
-
@kiky27 seguo
-
Qualche anima di buon cuore ha scritto al team vip riguardo la storia delle spunte delle missioni non ancora assegnate?
-
@Doctor1 bisogna solo aspettare, inutile scrivere. Ad ogni promo del genere sono in ritardo, basta stare tranquilli che arriva tutto
-
Oggi a nessun fortunello è arrivata qualche inbox?
-
Ma a voi lo fa premere il pulsante richiedi premi?
-
-
@Melonida no, perchè hanno ancora problemi sull'assegnazione delle missioni
-
@Gigabyte perché a me lo fa premere ma.tipo si bunga, quindi penso che non sia stato ancora abilitato
-
@simo96s è per caso una classifica tennis?
-
@dende non essere invidioso
-
@ninjulio presente! sui quick games fantasia
-
È ancora tutto fermo al 26/08 come aggiornamenti, quindi aspettiamo raga. Arriveranno tutte le spunte giuste
-
@Philippe scusa. ho sbagliato promo a cui collegarmi
-
Ho ricevuto questa promo:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "WELOVESPORTS VIP200" presente all'interno dell'area Promozioni, riceverai un rimborso fino al 30% delle giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 29 al 31 agosto fino ad un massimo di 200€!
ho fatto una scommessa nel periodo promozionale in RF 130/39 per mancanza di fondi su Betfair e l'ho persa su Sisal.
Quindi, al momento, ho diritto ad un bonus di 39 € ma il mio dubbio è: adesso che ho disponibilità di fondi posso puntare altri 200 € su sisal? Mi basta calcolare la posizione netta? ad esempio, nel mio caso 200-130/60= RF70/60. mi sembra parecchio strano. e se vinco su sisal?
Grazie
-
@wineyes come ti aveva già detto @enzobascio89 le RF non si possono rifare (calcolando la posizione netta) se si perde sul book...
Altrimenti se con la seconda rf vinci sul book, non riceverai alcun rimborso (che ti avrebbe permesso di generare il guadagno con la prima rf)Fermati non fare più niente
-
@MetalCT ok. grazie mille
-
Ragazzi nella time to travel hanno attivato il tasto richiedi ma ancora non risulta aggiornata la ricarica
-
@Onepiece88 Mi sa tanto che domani esploderà la Mail del Team Vip...
-
@Onepiece88 a me manca ancora la missione ciabatte oltre alla missione cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet