-
@JerryTheMouse lo fanno sempre, tranq
-
"Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale"
Se ho giocato l'RF in questione su una partita di tennis delle 22.15, ed essa dovesse finire dopo mezzanotte, sarebbe considerata l'ora di inizio, l'ora di fine match o l'ora di refertazione?
Ho paura che vada oltre la mezzanotte uscendo quindi dal periodo promozionale -
@JerryTheMouse e infatti non mi hanno fixato la ricarica... immagino non sia l'unico domani gli scriverò
-
Ricarica e giochi di carte mi pare siano sballate per molti di noi, ma davvero non fixano? Riceveranno sedici milioni di email.
-
@bomberninja9293 certo che fixano..non fatevi le paranoie
-
Io ovviamente aspetterò a scrivere come ho sempre fatto e eviterò del tutto se possibile, ma se dopo 5-6 giorni è ancora tutto sballato gli staranno già scrivendo tipo tutti (soprattutto i giocatori normali)
-
@bomberninja9293 la ricarica l'hanno fatta tutti, saremmo tanti con il problema
-
@simo96s
Tutti tranne quelli che hanno ricaricato durante le prime missioni se non ho capito male, visto che il tempo per richiederli è limitato penso che una mail la manderò anche io stavolta -
Anche a voi è scomparsa la card dal programma fedeltà? Ma che ccca
-
@Miguel
Si, l'hanno fatta scadere con il nuovo mese
Ogni giorno trovano un modo per lavorare peggio e fare nuovi errori, a questo punto devono per forza fare apposta, il livello di incompetenza è troppo alto per essere vero -
@Miguel si, purtroppo. Forse, a causa delle segnalazioni che in molti avranno effettuato, l'hanno momentaneamente tolta per le verifiche del caso.
-
-
@Bamby
Ma va, hanno sbagliato e hanno messo data di scadenza 31 agosto, li stai ampiamente sopravvalutando
Domani verrà reinserita, sempre se ne sono capaci -
Fa ridere perchè tutti gli altri siti hanno barre di ogni tipo che si aggiornano in automatico in ogni tipo di promo mentre loro fanno le cose ancora a mano tipo cenozoico
-
@Ezio00 beh dai da una parte gli dobbiamo pure dar ragione con tutti i soldi che ci danno.... da qualche perte devono risparmiare
Correggo “che vi danno” mese scorso la mamma sisal si è dimenticata di me...
-
Tutto sistemato ...
Bonus ricarica arrivato direttamente senza doverlo richiedere.
Bonus da 200 per le missioni ora si può richiedere ... -
@fabrycom365 quí invece è tutto come prima
-
@fabrycom365 Invece tutto identico ai giorni scorsi, domani chiedo assistenza.
-
@fabrycom365 hai 5/5 in entrambe le settimane?
-
probabilmente stanno aggiornando in base alla data in cui è stata fatta la ricarica, pian piano sistemeranno a tutti. @fabrycom365 hai versato ad inizio promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet