-
Io ovviamente aspetterò a scrivere come ho sempre fatto e eviterò del tutto se possibile, ma se dopo 5-6 giorni è ancora tutto sballato gli staranno già scrivendo tipo tutti (soprattutto i giocatori normali)
-
@bomberninja9293 la ricarica l'hanno fatta tutti, saremmo tanti con il problema
-
@simo96s
Tutti tranne quelli che hanno ricaricato durante le prime missioni se non ho capito male, visto che il tempo per richiederli è limitato penso che una mail la manderò anche io stavolta -
Anche a voi è scomparsa la card dal programma fedeltà? Ma che ccca
-
@Miguel
Si, l'hanno fatta scadere con il nuovo mese
Ogni giorno trovano un modo per lavorare peggio e fare nuovi errori, a questo punto devono per forza fare apposta, il livello di incompetenza è troppo alto per essere vero -
@Miguel si, purtroppo. Forse, a causa delle segnalazioni che in molti avranno effettuato, l'hanno momentaneamente tolta per le verifiche del caso.
-
-
@Bamby
Ma va, hanno sbagliato e hanno messo data di scadenza 31 agosto, li stai ampiamente sopravvalutando
Domani verrà reinserita, sempre se ne sono capaci -
Fa ridere perchè tutti gli altri siti hanno barre di ogni tipo che si aggiornano in automatico in ogni tipo di promo mentre loro fanno le cose ancora a mano tipo cenozoico
-
@Ezio00 beh dai da una parte gli dobbiamo pure dar ragione con tutti i soldi che ci danno.... da qualche perte devono risparmiare
Correggo “che vi danno” mese scorso la mamma sisal si è dimenticata di me...
-
Tutto sistemato ...
Bonus ricarica arrivato direttamente senza doverlo richiedere.
Bonus da 200 per le missioni ora si può richiedere ... -
@fabrycom365 quí invece è tutto come prima
-
@fabrycom365 Invece tutto identico ai giorni scorsi, domani chiedo assistenza.
-
@fabrycom365 hai 5/5 in entrambe le settimane?
-
probabilmente stanno aggiornando in base alla data in cui è stata fatta la ricarica, pian piano sistemeranno a tutti. @fabrycom365 hai versato ad inizio promozione?
-
@fabrycom365 Un'informazione, avevi ricaricato da mobile o pc? Grazie!
-
-
Io ho ricaricato il 21 e avevo le spunte tutte perfette il 25. Dal 26 in poi via ricarica e via carte da app/mobile. Voglia di rompergli le balle con e-mail zero, ma se ci sarà bisogno lo faremo tutti
-
a me arrivato il bonus ricarica da 50 ieri senza che lo avessi richiesto e non me lo dava completato
-
@marioo19 Ma avevi richiesto i premi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet