-
@fabrycom365 Invece tutto identico ai giorni scorsi, domani chiedo assistenza.
-
@fabrycom365 hai 5/5 in entrambe le settimane?
-
probabilmente stanno aggiornando in base alla data in cui è stata fatta la ricarica, pian piano sistemeranno a tutti. @fabrycom365 hai versato ad inizio promozione?
-
@fabrycom365 Un'informazione, avevi ricaricato da mobile o pc? Grazie!
-
-
Io ho ricaricato il 21 e avevo le spunte tutte perfette il 25. Dal 26 in poi via ricarica e via carte da app/mobile. Voglia di rompergli le balle con e-mail zero, ma se ci sarà bisogno lo faremo tutti
-
a me arrivato il bonus ricarica da 50 ieri senza che lo avessi richiesto e non me lo dava completato
-
@marioo19 Ma avevi richiesto i premi?
-
@poggj no
-
Riassumo un concetto ben spiegato nei t/c della promo “time to travel vip”:
I premi si possono richiedere fino 07/09/2020 mentre tutte le segnalazioni in merito a questa promo vanno effettuate entro e non oltre il 10/09/2020...
...state sereni e respirate. Grazie
-
Bah io avevo segnalato il 25 agosto l'errore con tanto di screenshot, non è cambiato nulla
-
E' riapparsa la card, ma, per quanto mi riguarda, non è ancora cambiato nulla: i giochi di carte che avevano all'inizio la spunta verde, hanno ancora la x rossa.
-
Rispondo un pò a tutti ... ho partecipato solo alle missioni montagna ... ho ricaricato il 25 mi sembra ... i 50 della ricarica mi sono arrivati stamattina con la dicitura TIMETOTRAVEL PLUS senza che li richiedessi ... le missioni le ho sempre avute complete 5/5 e dopo aver ricevuto in automatico i 50 ho richiesto anche i 200 della promozione montagna .. ora nella card ho "PREMI RICHIESTI"
-
ragazzi ma qualcuno ha la spunta sullo spray? io ho giocato 30 euro solo da app... non vorrei che intendessero di farlo sia da app che da mobile... ma che cazz di storie... con questo trucchetto potrebbero evitarsi di sganciare tanti bonus da 200 euro...
-
-
@MetalCT che sollievo mi da leggere il tuo messaggio! Ti ringrazio!!!
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus sulla ricarica RICANDGO100?
-
Ma la classifica "Venezia" di che promozione era?
Edit : Trovato la risposta da solo, era la classifica Live Games 24-30 Agosto
-
@elmachico891 io non ancora
-
Secondo me Sisal sta pensando di dichiarare bancarotta con tutti i bonus che deve erogare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet