-
@MetalCT che sollievo mi da leggere il tuo messaggio! Ti ringrazio!!!
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus sulla ricarica RICANDGO100?
-
Ma la classifica "Venezia" di che promozione era?
Edit : Trovato la risposta da solo, era la classifica Live Games 24-30 Agosto
-
@elmachico891 io non ancora
-
Secondo me Sisal sta pensando di dichiarare bancarotta con tutti i bonus che deve erogare
-
@Costello Ciao, hai il link per la classifica ?
-
-
Salve, ho aderito per la prima volta alla promo sisal vip WELOVESPORTS VIP200. Qualcuno di voi che già l'ha fatta in passato mi sa dire dopo quanto tempo arriva il rimborso della giocata su sisal?
-
@pugnovic devi postare i termini..li è tutto scritto
-
La promozione è valida dal 29 al 31 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “WELOVESPORTS VIP200” . Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 29 al 31 agosto 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/08/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
-
-
Questo post è eliminato! -
@kaire esatto
-
Chiarito tutto
-
@enzobascio89 per me ok, non so se deve farlo @Staff-NinjaBet oppure faccio io
-
@kaire ok
-
@enzobascio89 non posso subito, deve farlo lo staff
-
a me sono arrivati tutti i bonus per la time to travel
-
@marioo19 Hai preso 5/5 su tutte e due le card?
-
@JerryTheMouse la prima card non l'avevo fatta pe rla seconda si tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet