-
@enzobascio89 non posso subito, deve farlo lo staff
-
a me sono arrivati tutti i bonus per la time to travel
-
@marioo19 Hai preso 5/5 su tutte e due le card?
-
@JerryTheMouse la prima card non l'avevo fatta pe rla seconda si tutto ok
-
@marioo19 Ah ok buono ti sia arrivato tutto
-
Anche a me tutto arrivato
-
A me continua a mancare la ricarica
-
Anche a me, mi hanno accreditato tutto tranne i 50€ relativi alla ricarica. Che consigliate di fare?
-
ragazzi ma nella pagina della promo time to travel vi risulta l'aggiornamento alla data di oggi?
-
@Krampus89 26.08.2020
Mi manca la Ricarica e lo spray antizanzare (come buona parte dei ninja) -
@Krampus89
La promo è finita il 26 non hanno niente da aggiornare dopo quella data, vediamo se si muovono a sistemare le ricariche -
Hai giocato sia da app che mobile per lo spray antizanzare? @MetalCT
-
@Krampus89 solo app
-
Ricevuto bonus ricarica ricangovip, c'è scritto Accr manuale Promo ma è quello.
-
Aggiornamento situazione time to travel, ieri ho mandato un email al team vip con lo screen delle ricariche effettuate ( era l'unica missione che mi mancava ).
Mi hanno risposto ieri dicendo che avrebbero fatto segnalazione ed effettivamente stamattina hanno sistemato tutto. Provate a controllare che abbiano sistemato oggi altrimenti il consiglio è quello di inviare un email.
Ora posso richiedere tutti i premi -
il fatto che abbiano accreditato ricandgo manualmente è indice del fatto che sono nel caos totale
Comunque la mia situazione non è cambiata, mancano ancora ricarica e due missioni carte, ora invio mail con screen.
mi manca anche accredito bonus PLAY&FUN MLTVIP150 -
Se per 10 minuti gli lasciaste in pace magari ci arriverebbe qualcosa anche venerdì..
-
@amico23 sono due gruppi diversi
-
a me hanno aggiornato solo la ricarica per ora, della missione spray antizanzare nemmeno l'ombra ancora
-
@Bever1 è un inizio dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet