-
@stef Eh magari, spero non facciano sto tiro pure a me guarda, certo che [censored] [censored] sisal e' sempre stata onesta
-
@stef ma hai chiesto all'assistenza VIP? O la chat sul sito?
-
Vuole risparmiare sisal
-
@enzobascio89 assistenza vip
-
@enzobascio89 dobbiamo uscire le O.O e dirgli chiaramente che ci diano i nostri bonus, Non possono fare come vogliono
-
Mi pare di aver capito che il problema della missione spray antizanzare riguardi quelli che hanno giocato da app.
-
@stef molto strano.
-
@Doctor1 io ho giocato da cellulare su m.site e me la spunta rossa
-
Giuro che la cosa della giocata da app/msite mi aveva preoccupato fin da subito, immaginavo che sarebbero potute sorgere complicazioni e avevo infatti verificato subito (senza successo) se in qualche modo apparisse la "provenienza" delle giocate.
-
@TonyBo pare premeditata come cosa
-
@TonyBo Il bello che per 2/3 giorni la Missione Spray Antizanzare l'ho avuta con la Spunta Verde...poi con la X...
-
@ilmemole Idem... bisognerebbe semmai capire chi ce l'ha segnata come completata,dove ha giocato (APP o m.site) e su cosa (carte o poker).
-
Giusto x sapere, coloro che hanno la Missione Spray Antizanzare Completata, come hanno giocato? Siete andati a giocare nel Centro Scommesse???
-
Capire se hanno giocato sia da app che m.site
-
@Sandrone Io tramite Cellulare su m/site, giocato a Scopa.
-
quindi andavano fatte solo da app?
-
Secondo me sono nel pallone e stanno inventando qualche scusa per giustificarsi. Io ad esempio ho giocato a botte da 5€ su App, e mi hanno risposto che ho giocato 25 su App e 5 da web (cosa praticamente impossibile, le giocate le ho fatte consecutive quindi o erano tutte App o tutte web)
-
@Temibile nei t&c dice da m.site e app...... Non e/o..... Questo potrebbe essere un problema se vogliono fare gli str......
-
@Temibile potevi scegliere da Termini.. io x esempio ho giocato da APP a Briscola ma la dinamica di attribuzione ed esclusione, mi pare sia la stessa x tutti.
-
@enzobascio89 io ho giocato da app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet