-
Raga però scriveteglielo nell'email che ci dobbiamo prendere la 3080 che è appena uscita!!! [censored] boia a loro e le loro APP/M.SITE!!!
-
raga perdonatemi ma quindi tutti voi avete problemi solo alla promo montagna? a me manca la missione delle carte anche su quella mare!
-
@Temibile problemi solo sulla missione ciabatte della categoria mare
-
@Miguel probabilmente dipende da chi trovi nella gestione della richiesta. Io ci rinuncio ma perdere 200€ così rode e non poco. Sisal pessima
-
@Temibile io sulla ricarica e sulle carte della montagna
-
@ilmemole Io come scritto ieri ho mandato un email per la ricarica e mi hanno sistemato subito. Per le missioni ho tutto spuntato, per le carte ho giocato m.site e basta a scopa.
-
-
@kaire hai avuto [censored] io è la seconda volta che gli scrivo e ancora nulla
-
@kaire risulta sempre aggiornato al 26.08 o è aggiornato ad oggi?
-
@Temibile aggiornato sempre al 26. I premi mi sono già arrivati
-
anche qui fanno i furbi, li ho gia contattati ma non risolvono niente, boh non so che pensare ,aspettiamo
-
Io giocato solo da msite a scopa, tutto liscio già ricevuto i 500 euro in unica soluzione per le varie promo vip travel.
-
Non serve a nulla bombardarli.. manca una settimana e sono a conoscenza dei problemi. State calmi
-
Dopo qualche insistenza, mi hanno detto che ho giocato una parte da mobile e una parte da deskop (cosa assurda).
Altro che non bombardarli, o vogliono fare i furbi oppure i loro sistemi non funzionano.
Di conseguenza scrivetegli tutti dicendo che hanno dei problemi, altro che aspettare. Altrimenti la vedo dura vedere quei 200€.
-
@Gardo tutti nei centri fisici!
-
@simo96s occupazione
-
@Gardo Anche a me hanno scritto lo stesso..
-
a sto giro hanno fatto male i conti............qua devono sborsare una barca di soldi
-
Che boiata, ma poi uno perché dovrebbe giocare 10 euro da app, sloggare e giocarne 20 da pc? Ma sono deficienti?
-
@Gardo bravi, scrivete tutti che i loro sistemi hanno problemi così prendono una società di consulenza seria per fixare e la bambagia finisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet