-
@Temibile aggiornato sempre al 26. I premi mi sono già arrivati
-
anche qui fanno i furbi, li ho gia contattati ma non risolvono niente, boh non so che pensare ,aspettiamo
-
Io giocato solo da msite a scopa, tutto liscio già ricevuto i 500 euro in unica soluzione per le varie promo vip travel.
-
Non serve a nulla bombardarli.. manca una settimana e sono a conoscenza dei problemi. State calmi
-
Dopo qualche insistenza, mi hanno detto che ho giocato una parte da mobile e una parte da deskop (cosa assurda).
Altro che non bombardarli, o vogliono fare i furbi oppure i loro sistemi non funzionano.
Di conseguenza scrivetegli tutti dicendo che hanno dei problemi, altro che aspettare. Altrimenti la vedo dura vedere quei 200€.
-
@Gardo tutti nei centri fisici!
-
@simo96s occupazione
-
@Gardo Anche a me hanno scritto lo stesso..
-
a sto giro hanno fatto male i conti............qua devono sborsare una barca di soldi
-
Che boiata, ma poi uno perché dovrebbe giocare 10 euro da app, sloggare e giocarne 20 da pc? Ma sono deficienti?
-
@Gardo bravi, scrivete tutti che i loro sistemi hanno problemi così prendono una società di consulenza seria per fixare e la bambagia finisce
-
@bomberninja9293 Con ogni probabilità non hai sloggato, quindi secondo loro hai per forza giocato 10 da app e poi trasformato la app in un pc dal quale hai giocato il resto
-
"siamo spiacenti di comunicarti che la missione SPRY ANTIZANZARE non risulta superata in quanto non hai giocato l'importo richiesto esclusivamente da APP e da MOBILE. Dalle verifiche risulta che hai giocato 10€ da MSITE e 20€ da WEBSITE."
io gli metto una bomba nella sede a sti figli di [censored]
-
@rickz28 è una boiata, la verità è che il loro software non distingue (nel caso dei giochi di carte) giocate da app/mobile e giocate da pc e quindi si inventano storie. Sono storie INVENTATE loro non vedono da nessuna parte che hai giocato da app/mobile o da pc, te lo dicono proprio perché sanno che non si può andare a verificare
comunque ho capito che stavi scherzando, sono solo inca ato come tutti
-
Ricariche aggiornate!
-
@bomberninja9293 Personalmente me lo aspettavo e ho fatto uno screenshot durante la partita sul telefono, tecnicamente loro possono vederlo perché chiedi un sito diverso con /mobile/ nell'URL, solo che non sono capaci di farlo
-
Questa è stata la loro risposta arrivata in questo momento....
siamo spiacenti di comunicarti che la missione SPRY ANTIZANZARE non risulta superata in quanto non hai giocato l'importo richiesto esclusivamente da APP e da MOBILE. Dalle verifiche risulta che hai giocato 16€ da MSITE e 19€ da WEBSITE.Ora li bombardo....
-
@ilmemole non lo fare che poi chiamano le società serie...................
-
La teoria di un mio amico è che conta la prima giocata da mobile poi quando torni alla lobby il loro sistema ubriaco ti conta le successive come se fossi da pc
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet