-
@bomberninja9293 penso proprio di si perché io ho giocato 30 euro in una volta sola da app
-
@Gardo ho fatto 3 partite da 10 euro quindi tornano
-
siamo spiacenti di comunicarti che la missione SPRY ANTIZANZARE non risulta superata in quanto non hai giocato l'importo richiesto esclusivamente da APP e da MOBILE. Dalle verifiche risulta che hai giocato 10€ da APPe 20€ da WEBSITE.
NON E VERO!!!!!!!!!!!! LE HO GIOCATE TUTTE E TRE DA APP!
-
@aquilaenry con gli Iphone c'è un bug, se ricapita scarica bluestacks e usa quello
-
Non scriviamogli tutti insieme, non è plausibile che rispondiamo tutti quanti appena riceviamo la mail, non vorrei capissero che siamo un gruppo più o meno organizzato. Hanno sbagliato, ok, ma rispondere in due nanosecondi tutti quanti è da suicidio
-
mi hanno risposto che la missione spray antizanzare è stata caricata...vado a vedere e mi hanno tolto quella sacco a pelo, ma che ****?
-
@amico23 ho android!
-
@aquilaenry allora b'hoo
-
Con la miriade di persone che gli hanno scritto per lo stesso problema, come fanno a rispondere a tutti allo stesso modo senza farsi venire il dubbio che il problema sia il loro? Bah
-
non esiste proprio nessun modo, per noi, di verificare tramite il codice ricevuta o tramite ID se la giocata è stata effettuata da mobile o da web? con quale coraggio possono riproporre in futuro altre promozioni del genere...
-
@bomberninja9293 ho giocato 7 partite da 5 euro, una dietro l'altra, sempre da APP e la missione non risulta comunque superata
-
Bonus ricarica correttamente accreditato (manualmente). Non ho contattato il teamvip per farlo. Avevano già accreditato i 450 (mare+ montagna + giocate 30x10giorni) ed i sisal points
-
@Gigabyte non penso sistemeranno. Mi hanno negato la spunta pur chiedendola più volte e infine hanno ignorato la mia mail
Non è tutto oro quel che luccica
-
@madb appunto, contano solo la prima, i vigliacchi, poi la cosa della lobby è un'ipotesi ma finora hanno detto a tutti quanti importi che sembrano suddivisi così: x euro msite prima giocata, y euro desktop tutte le altre giocate
-
Per me si sono fatti 2 conti e hanno visto che dare un bonus di 500€ a mettiamo 1000 persone significa tirare fuori 500.000€. Non mi sembrano pochi. È evidente che a missioni precedenti partecipava meno gente considerati i diversi giochi, ma ormai chi fa matched betting si è evoluto e gioca a tutto.
In ogni caso non bisogna mollare, altrimenti addio 200€.
-
@Gardo a volte tenere buoni i responsabili vip porta benefici migliori anche di 200 euro
-
@Gardo e che vuoi fare sentiamo?
-
-
@bomberninja9293 questa cosa non so quanto sia vera, io ho giocato 5 partite da 3 euro in 2 giornate diverse , mi hanno risposto che ho giocato 15 da m.site e 15 da website.........ma se io ho effettuato le stesse operazioni per entrambi i giorni come fanno a distinguere le due cose? questi vogliono risparmiare ,a sto giro hanno toppato come serietà
-
forse possiamo perdonare sisal...........inbox........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet