-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo della settimana scorsa PLAY&FUN MLTVIP150? Grazie.
-
@VitaeTO89 Come si chiama la promo e quando l'hai ricevuta ? Grazie P.S. Credo di non averla ricevuta e la cosa mi preoccupa.
-
@ilmemole io non ancora
-
@stef Grazie, ok ok
-
@acqua PLAYSPORT SETTVIP300
-
@ilmemole io ricevuto stamattina
-
@VitaeTO89 A me hanno rimosso lo spray antizanzare. Oggi ho scritto al team vip, perché nel fine settimana sono chiusi e lunedì è l'ultimo giorno per chiedere i premi. Sono l'unico a cui hanno dato il contentino di 40€ senza preavviso?
-
Orca vacca mò pure il contentino, vuol dire che invece di 200€ ce ne danno 40? Allora siamo proprio spacciati
-
@Andy902 quante missioni avevi fatto, quanto ti aspettavi? avevi fatto "richiedi premi"? Ma poi 40 che cifra è, da dove salta fuori??
io aspetto ancora che mi risponda il reparto preposto sullo "spray antizanzare" (anche se mi aspetto la risposta che hanno dato agli altri) visto che ho fatto 6 partite consecutive da APP..
Oggi ho richiesto info -
@MetalCT Il premio mi è arrivato il 31/08, prima di poter richiedere i premi. Ho fatto solo le missioni montagna, e devo ancora richiederli.
-
@Andy902 dato anche a me...
-
-
@MetalCT Io non ho aderito a quella classifica.
-
@VitaeTO89 no non ci compreranno
-
@VitaeTO89 vale anche il live a qualsiasi quota giusto?
-
il dutcher non mi trova niente con questa configurazione:
Partite prima del 06/09/2020, National League, book sisal.
Possibile che non ci sia niente di conveniente?EDIT: tornato a funzionare
-
@ramiro666 assolutamente si
-
@narutoninja stai usando entrambi questi filtri?
-
@Davide ora va, grazie
-
@Andy902 si, a me è ancora tutto fermo e niente contentino dei 40€...vediamo oggi e domani. Altrimenti valuterò se accontentarmi di sti 300 sul giocato.. ancbe se mi girerebbero i [censored] e non poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet