-
Che pagliacci pure a me scammatissimo,
-
@VitaeTO89 basta che te ne diano uno dei due e sei ampiamente in positivo
-
Ma per la promo di oggi del 20% fino a 300€ sul giocato vanno bene anche le scommesse live?
-
@Heilrj Si.
-
Qualcuno ieri in serata dopo il mio post riguardo al fix delle ricariche ha richiesto il bonus? Di solito sono rapidi e invece vedo premi richiesti ma non hanno ancora accreditato
-
@simo96s purtroppo non potevo stare dietro al "Mare", quindi avevo solo questo come accredito (Montagna)....
-
@rickz28 io l'ho chiesto stamattina ma non è arrivato nulla ancora..
PS: io ho caricato da PC, non mobile -
Ho ricevuto la promozione del 20% fino a 300 euro. Però questa promozione non specifica che le giocate debbano essere vincenti o non vincenti. Significa che invece di giocare in RF devo giocare in modalità normale?
-
@Alexclss Corretto, non è RF. Basta giocare 1500€
-
@Alexclss esatto, è una promo sul giocato. E' già stato detto diverse volte durante la giornata
-
@fiddygrande Intendo proprio la richiesta del bonus, la spunta sulla ricarica è stata sistemata
Stavolta l'hanno fatta veramente grossa e non sanno come tirarsene fuori, speriamo non sia la fine del programma, un conto è dare bonus anche consistenti ma esclusivi e in un lungo lasso di tempo, un altro cacciare fuori centinaia di k in una botta
-
oggi ho ricevuto nella inbox una promo normale (dopo aver ricevuto 2 VIP). Ancora non ho capito se sono entrato a far parte del programma o no
-
@fiddygrande Perfetto grazie! Menomale che mi è venuto il dubbio. Praticamente avevo già puntato in RF e ora ho puntato la differenza mancante arrivando così in modalità normale. Peccato che le quote erano un pò scese. Ma non mi lamento, visto l'ottima offerta.
-
Si sono anche superati, mi hanno risposto che ho giocato 14€ da M/site e 10€ da Web....quindi totale 24€....peccato che ne ho giocati 35€....quanta tristezza...appena riesco a scaricare il totale giocato glielo allego....so già che sarà inutile....
-
Non hanno proprio voglia di darlo il bonus.
Mi hanno inviato 2 email ( una diversa dall'altra) e hanno inventato di sana pianta che avrei giocato solo 20 euro da msite ( cazzata) ho l'app da anni.
Poi ne hanno mandata un'altra ( io neanche avevo letto la prima) dove si correggono dicendo che avrei giocato 25 euro da app. Altra cazzata in quanto ho giocato 35 euro da appVabbè morale della storia.. non sanno come uscirne. Il problema è che per le promozioni future protrebbero fare la medesima cosa
-
@Agg7 sei fuori al momento, ma suoi sempre rientrare
-
"non metto in dubbio ciò che dice, ma come detto, che si occupa di questa promozione ha riferito che la missione "SPRY ANTIZANZARE" non è completata in quanto risulta di aver giocato 10€ da APP + 20€ da web (non 30€ da mobile/app). La missione non è superata.
Siamo spiace però non possiamo fare eccezioni in merito.Buona giornata
Team Vip"io mi arrendo ufficialmente
-
e in tutto questo mi sono trovato un inbox, 25% sulla slot buffalo blitz II, ma vaff****
-
@Bever1 e vai di rf 1000/250!
-
@amico23 mi ci fiondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet