-
Comunque se vi interessa, ho parlato in chat con un operatore che mi ha confermato di aver giocato tutti i 33 euro da msite ergo se volevate la prova che stanno scammando eccola
-
Farebbero più bella figura a citare il loro regolamento in cui dicono che se non te lo vogliono dare ti attacchi. Sarebbero più onesti.
-
-
@Ezio00 credo l'abbia capito anche mia nonna ormai. Ma fa niente. Gli inc*** sti 300euri senza perderne mezzo, tra live e altro. Così il furbo lo fo io!
-
@rickz28 l ho chiesto oggi pomeriggio, arrivato poco fa
-
@MetalCT Si visto grazie, arrivato giusto per migliorare la cena
-
Io ho mandato 3 mail con tanro di allegati ma non mi rispondono
-
MISSIONE SPRY: ho una domanda... un dubbio... a chi dicono che hanno giocato 10 da app e 20 da WEBsite... ma dopo la prima partita (da app), avete premuto sul tasto di rivincita per caso? o avete aperto un nuovo tavolo e aspettato un nuovo avversario?
... poi c'è qualcuno nel forum che ha avuto la spunta in quella missione? Può dirci tecnicamente e dettagliatamente come ha giocato le partite? Grazie...
-
@aquilaenry io rivincita, alcune volte veniva accettata altre volte no ,perchè cambia qualcosa?
-
@Sandrone @aquilaenry Anche io ho richiesto più di qualche volta la rivincita (soprattutto quando era un Polletto....) ma non credo influisca qualcosa...
-
@aquilaenry
Ho giocato 31 da mobile, 0 da app.
Mai rivincita, ma questo non credo influisca. -
Dai che c’è qualcosa nella box
-
@brick17 una 300/50 post conversione
Siamo quasi alla fine di questa storia..
-
@Gigabyte Cosa intendi post conversione? Perchè così bassa la RF?
-
@Gabrx perdi 300 ricevi 25k sisal points
-
@Gabrx se le perdite saranno maggiori di 300 euro ottieni 25k sisal points. Iniziano ad elargire punti e non più solo cash
-
@Gigabyte ma di che promo parli scusami?
-
@cinghialeansioso promozione.REWARDSPOINTS MLTVIP appena arrivata in inbox
Quanti Sisal Points per richiedere i premi nello Store di Sisal.it!
Dal 5 al 7 settembre, clicca sulla card REWARDSPOINTS MLTVIP presente nel Programma Fedeltà, per poter ricevere un rimborso in Sisal Points sulle giocate non vincenti*:
se le giocate non vincenti ammontano ad almeno 300€: acquisirai 25.000 Sisal Points
se le giocate non vincenti variano tra i 200€ a 299€: acquisirai 20.000 Sisal Points
se le giocate non vincenti variano tra i 100€ a 199€: acquisirai 15.000 Sisal Points
se le giocate non vincenti variano tra 50€ a 99€: acquisirai 10.000 Sisal Points
se le giocate non vincenti variano tra 10€ a 49€: acquisirai 5.000 Sisal Points
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet