-
@gcl77 se è la gialla mi pare che abbia un limite di contenimento (non ricordo se di 3 o 5k)
-
@amico23 tremila
-
Ho la postepay evolution, quindi comefaccio a prelevare, con bonifico?
-
@gcl77 con bonifico va bene
-
@basabasura c'era davvero una classifica sul tennis??
-
@sasa1967 si ma non aspettarti più di tanto....
Se ricevi qualcosa ben venga ma non star lì a perdere soldi per entrarci....
io personalmente ero con il bonus da 100 fino a qualche gg fa alla fine mi è arrivato uno da 20
C’è gente che ci gioca la casa... -
@Gigabyte Si anche il l'ho avuto, anche se di importo maggiore.
-
@sasa1967 cavolo! A saperlo potevo approfittarne e vedere di entrarci che qualche spiccio fa sempre comodo
-
@basabasura dicono che ci sia gente che si gioca la casa... Stai attento
-
Più che altro c'è la concorrenza sleale delle agenzie di scommesse o gruppi di scommettitori che usano un account solo per tutte le loro puntate
-
@bomberninja9293 Quindi un titolare di agenzia rinuncerebbe a commissioni sicure e lecite per ambire ad un ipotetico premio sotto forma di bonus? Oltretutto illegalmente?
-
@Bender trovare una testa di legno qualsiasi non è un problema per loro. Una mano lava l'altra e son felici entrambi
-
@Gigabyte Non credi che di commissioni guadagnerebbero di piú e in maniera sicura rispetto all'eventuale posta finale della classifica?
-
@Bender quello è certo. Immagino che tu non disdegni una fonte di guadagno alternativo al tuo stipendio, e quindi pratichi il MB.... per loro è la stessa cosa, e sarebbe un guadagno "accessorio". Meglio chiudere l'ot che non è il posto giusto per l'argomento
-
@Gigabyte me lo stavo chiedendo anche io, ecco da dove arrivano
-
Volpi stavo pensando di provare ad accedere al vip sto mese, può aver senso giocare 1000 euro in una decina di multiple a due eventi con quota 2+?
Ipotizzando di perderci sui 20-30 euro totali -
@betcifiorotto 1k in multipla su Sisal dubito ti faccia perdere solo 20/30€..
-
In realtà con due eventi sul 99%-98% viene circa quello
-
@betcifiorotto ma non è detto che ti fanno vip......
-
@betcifiorotto nella firma di @3Isabel0 puoi trovare l'unico vero metodo per entrare nel programma vip. L'utente è stato bannato, ma se cerchi nel forum e recuperi un suo qualsiasi post troverai il modo e capirai i criteri di sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet