-
@betcifiorotto nella firma di @3Isabel0 puoi trovare l'unico vero metodo per entrare nel programma vip. L'utente è stato bannato, ma se cerchi nel forum e recuperi un suo qualsiasi post troverai il modo e capirai i criteri di sisal
-
Sei un campione
-
Inbox come iniziare bene la giornata
-
@brick17 che promo è arrivata?
-
@ipermaxi32 casinò 30% fino a 200€
-
Godo come un riccio.
-
A qualcuno è arrivato il rimborso di SETVIP-CAS200?
-
@Gody a me no.
-
@Gody niente anche a me
-
Allora mi sa proprio che arriverà venerdì
-
è presente la stellina sulla ricarica, però il box dove dovrebbero esserci le condizioni è vuoto
-
@ipermaxi32 alcune promo sono così, per sapere quanto ricaricare affidati a quello che ti dice in fase di ricarica premendo sulla "i"
-
@Bever1 era tutto completamente vuoto (bianco o nero a seconda dello sfondo). Ora hanno rimosso tutto, quindi c'è solo da pazientare
-
@Gigabyte visto ora
-
@ipermaxi32 Si tratta della ricorrente sul deposito con validità 09-11 apparsa da poco. Se si clicca il riquadro vuoto compare il codice della promo SUPERSISAL-0909, di cui è stata postata la guida poco fa.
-
Chiedo se a qualcuno è già successo: Mi risulta nei sisal point ricevuti 25000 per Time to travel e altri 25000 per la promo del weekend scorso. Ricevuti tra ieri e oggi. In realtà poi sul saldo punti ne sono stati accreditati solamente 25000.
-
Chiedo se a qualcuno è già successo: Mi risulta nei sisal point ricevuti 25000 per Time to travel e altri 25000 per la promo del weekend scorso. Ricevuti tra ieri e oggi. In realtà poi sul saldo punti ne sono stati accreditati solamente 25000.
Fra poco ti aggiornano anche il saldo; le 2 cose non sono in-sync, è già successo anche a me
-
@CryptoBet grazie mille
-
@brick17 sfruttabile con casinò live?
-
@piecro Certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet